Aveva illuso tutti che la marcia potesse cambiare con il suo gol, ma per l'Avellino è arrivato solo un pari. A fine partita Salvatore Molina ha commentato così la prestazione odierna: "Sono due punti persi perché abbiamo dimostrato di non essere inferiori al Carpi. Non abbiamo corso grossi pericoli a parte il loro gol, un vero peccato. Magari è subentrata anche un po' di paura visto il momento che stiamo attraversando. 

Il ruolo da interno di centrocampo? Mi va bene, mi sto allenando sempre al massimo per dare tutto. Vogliamo uscire tutti da questa crisi, credo si sia visto nell'abbraccio collettivo in occasione del gol. Il cambio con Paghera? Uscire non fa mai piacere, evidentemente Fabrizio poteva dare qualcosa di più in quel momento".

Sezione: Focus / Data: Dom 03 dicembre 2017 alle 18:55
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.