Parisi, parla il padre: "E' cresciuto molto, sogno di vederlo con la fascia al braccio e poi chissà il destino dove lo porterà"

23.03.2020 14:10 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Ferri
Parisi, parla il padre: "E' cresciuto molto, sogno di vederlo con la fascia al braccio e poi chissà il destino dove lo porterà"

Non chiamatelo più rivelazione: Fabiano Parisi è una bella realtà per l'Avellino e il calcio italiano, che sicuramente avrà davanti a sé un roseo futuro per quanto sta facendo vedere in maglia biancoverde. A Prima Tivvù ha parlato il padre dell'esterno serinese, Carmine Parisi: "Una bella soddisfazione familiare vedere Fabiano in questo campionato, sta dando il massimo. E' migliorato tanto dall'anno scorso, mister Capuano gli ha insegnato tanto, l'ha migliorato moltissimo. Fabiano è un ragazzo tranquillo, in campo si trasforma, suda la maglia e si fa valere. Mi auguro che possa migliorare sempre più e andare più avanti possibile, vediamo il destino dove lo porta, magari a indossare la fascia di capitano dell'Avellino e poi vedremo dove potrà arrivare. Da papà gli dico sempre di stare con i piedi per terra, si deve ricordare dove ha iniziato, sui campi di terra, senza esaltarsi e restare sempre umile e tranquillo. Lo seguo da piccolo, di sacrifici ne abbiamo fatti tanti come tutti i genitori, per fortuna con l'Avellino è cresciuto molto e si sta affermando".