Intervistato da Il Mattino, Mario Dell'Anno, presidente dell'Associazione Per La Storia, in qualità di organizzatore dell'evento che si terrà venerdì sera, a partire dalle 19.30, in Piazza Libertà, ha spiegato i punti cardine della serata: "Non sarà una semplice presentazione delle nuove divise, ma il momento in cui Avellino torna a guardarsi allo specchio. La scelta di Piazza Libertà non è assolutamente casuale, è il simbolo della nostra amata squadra di calcio oltre che della città".

La città e la provincia saranno protagoniste, come sempre: "L’Avellino è di tutti, amata, seguita e sostenuta anche dai comuni vicini. Abbiamo invitato tutti i sindaci di tutta l’Irpinia. Venerdì sera saremo tutti insieme nel nome del lupo. E poi ci sarà la Curva Sud e i rappresentati dei tantissimi club sparsi ovunque. Faremo un saluti ai sindaci, poi sarà presentata la rosa della prossima stagione e le maglie firmate Magma".

Un commento finale sulla rosa: "La rosa mi sembra competitiva, manca ancora qualcosa, ma D’Agostino come sempre farà la sua parte".

Sezione: Focus / Data: Mar 04 agosto 2026 alle 12:00
Autore: Carmine Roca
vedi letture