Sono passati dieci mesi dall'ultima volta che Simone Puleo ha detto la sua ai microfoni dei giornalisti: "Questo è il mio commiato da Avellino. La prossima settimana incontrerò la dirigenza, ma è probabile che io lasci: sono in scadenza oramai. In questi casi si è più vicini all'addio che alla conferma".

"Per me è stato un anno particolare, ma non porto nessun rancore: sono rientrato e ho dato il supporto al progetto. Da quando ho ripreso a giocare la media punti ne ha risentito piacevolmente e questo mi rende onore. L'importante era salvarci e ci siamo riusciti. Con questa maglia ho disputato 260 partite e nessun altro ha fatto come me in Irpinia: ho seguito la squadra nei dilettanti e ho aspetto di tornare nei professionisti. In pochi l'avrebbero fatto". 

"Poche squadre riescono a trovare una bandiera, ma io sono contento di quanto ho fatto e quanto ho lasciato a questa squadra. Mi è mancata solo la Serie A con l'Avellino, questo è l'unico mio rammarico. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini sempre, comunque e ovunque". 

Sezione: Focus / Data: Dom 06 maggio 2012 alle 23:47
Autore: Mario Petillo
vedi letture