Qualche settimana fa, venne fuori la notizia di un interesse di Antonio De Sarlo, proprietario della Ap Green, per il Rieti, dopo aver formulato un'offerta di 1.1 milioni di euro per acquistare l'Avellino. Notizia smentita categoricamente dall'imprenditore salernitano.

E' di oggi, invece, la notizia della nomina a nuovo amministratore delegato del Rieti di Roberto Di Gennaro, ex responsabile dell'area marketing biancoverde, ex amministraotre unico del club irpino per pochi giorni prima della mancata iscrizione al campionato di Serie B, nonché uomo di fiducia di De Sarlo nella trattativa, fallita, per l'acquisto dell'U.S. Avellino.

A dare l'annuncio è stato il presidente Riccardo Curci nel corso di una conferenza stampa: "Domani potrete conoscere il nuovo amministratore delegato, è Roberto Di Gennaro, che ha ricoperto la stessa carica in Serie B, con l'Avellino. Sarà la persona che ci aiuterà in questo progetto fino alla fine della stagione. E' un professionista di assoluto valore e spessore". 

Sezione: Focus / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 20:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print