Sta riscuotendo grande successo lo STORE dell'Avellino Calcio. Situato in Tuoro Cappuccini, presso il centro commerciale ex TUCA, vicinissimo al capolinea dei pullman di Piazza Macello e dotato di un  comodissimo parcheggio, lo Store dell'AS Avellino aperto la settimana scorsa, è una vera e propria sorta di pellegrinaggio da parte dei tifosi e non solo. Tra tanti articoli davvero interessanti, spicca il telo da mare che, di ottima fattura, può essere tranquillamente sfoggiato sulle spiagge italiane facendo di se una bella mostra. 

Ma parlavamo del pellegrinaggio dei tifosi che fanno visita ad una sorta di 'luogo di culto' dove il gadget biancoverde è in grado di accontentare davvero tutti i gusti. Non manca occasione di trovare spesso e volentieri, anche in questo periodo di sosta del campionato, i giocatori biancoverdi che si ritrovano in città per varie commissioni, probabilmente non mancheranno i nuovi acquisti biancoverdi, a far visita ad un negozio che di biancoverde ha proprio di tutto.

Nelle due foto allegate, le firme dei calciatori dell'A.S. Avellino che hanno voluto lasciare ben impressi i loro autografi all'interno dello Store.

 

 

Sezione: Focus / Data: Lun 09 giugno 2014 alle 15:22
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print