Sono tre eccellenze del territorio irpino. Accompagnano il nome e i colori della città di Avellino al di là dei confini regionali. E adesso hanno deciso di fare gioco di squadra per offrire, ognuna al proprio affezionato pubblico, una nuova opportunità per la prossima stagione. 

Nasce la partnership tra Teatro “Carlo Gesualdo”, A.S. Avellino 1912 e S.S. Felice Scandone. Una sinergia tra tre delle maggiori realtà del territorio per la nuova stagione di Teatro, Calcio e Basket in città. Un gioco di squadra che porterà tre grandi passioni a fare rete sul territorio offrendo ad ogni abbonato una ulteriore possibilità.

Infatti, tutte le persone che si abboneranno alla XIII stagione del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, che sarà presentata alla città il prossimo venerdì 13 giugno, avranno la possibilità di seguire la nuova stagione sportiva dell’Avellino Calcio o della Sidigas Scandone con uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento, valido per ogni settore dello stadio “Partenio – Lombardi” e del Palasport “Giacomo Del Mauro”. La promozione è valida anche per tutti gli abbonati alla passata stagione del Teatro “Gesualdo”.

Allo stesso modo, chiunque si presenterà ai botteghini del Teatro “Gesualdo” di Avellino con l’abbonamento della nuova e della passata stagione del campionato di calcio e di basket, potrà sottoscrivere l’abbonamento alla XIII stagione del Teatro comunale irpino con lo sconto del 10% sia per la platea che per la galleria.

E sempre da stamattina è in rete l’hashtag #passioninreteAV per promuovere sui principali social network e sul web il claim dell’iniziativa, che sarà declinato anche su tutti i mezzi di comunicazione di Teatro, Calcio e Basket

«Le tre maggiori passioni degli avellinesi vanno in rete per la nuova stagione di teatro, calcio e pallacanestro che la città si appresta a vivere – spiega il presidente dell’Istituzione teatro comunale Luca Cipriano – Siamo contenti di questa sinergia che rafforza ancora di più la rete delle eccellenze che operano sul territorio irpino promuovendo la città e la provincia al di là dei propri confini geografici veicolando valori che accomunano il mondo della Cultura e dello Spettacolo a quello dello Sport». 

«Molteplici sono le ragioni per le quali occorre "mettere in rete" il mondo dell'eccellenza sportiva avellinese - e questa con il teatro - perché molteplici sono le analogie e le similitudini che vi si possono individuare: oltre le comuni esigenze di spettacolarità che cercano di
soddisfare, v'è soprattutto la necessità di irrobustire e trasmettere la cultura sportiva - con il corredo di valori e norme di cui essa è portatrice - e l'opportunità, legata a questo connubio, per la città di Avellino e l'Irpinia intera, di trasferire un messaggio positivo di unità, corresponsabilità e solidarietà» spiega il presidente dell’A.S. Avellino 1912 Walter Taccone.

«E’ un grande onore per me rappresentare la Sidigas Avellino in una cornice così prestigiosa. La creazione di una collaborazione che coinvolge alcune tra le migliori espressioni della città di Avellino non può che offrire vantaggi per noi, ma soprattutto, per i nostri spettatori e concittadini, che restano la forza vitale di questa terra – sottolinea Marco Aloi, direttore operativo della Società sportiva Felice Scandone – Come Sidigas, non possiamo che essere felici di far parte integrante di questa rete di eccellenze irpine. Questo sarà solo una delle prime iniziative volte ad un maggior coinvolgimento della città nei confronti del nostro sport. Ci aspettiamo un importante riscontro».

Tutte le ulteriori promozioni messe in campo dalle tre Istituzioni nell’arco dell’anno non saranno cumulabili tra di loro.

L’obiettivo è quello di valorizzare i tifosi e le platee, farli appassionare anche in altre discipline e tenerli impegnati nei giorni dei week end. L’offerta è retroattiva, nel senso che gli abbonati dello scorso anno già possono godere di questa offerta.

 

A breve i video

Sezione: Focus / Data: Lun 09 giugno 2014 alle 12:57
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print