Alessio Tribuzzi, esterno dell'Avellino, autore della doppietta contro la Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro le vespe. 
Queste le sue parole: "Era una gara importante, sapevamo che giocavamo con una squadra di categoria superiore, ma volevamo regalarci questa chance di andare a giocare con una squadra di Serie A a Udine. Siamo contenti, sarà una vetrina importante". 

Tornare a segnare al Partenio: "Sono belle emozioni, qui sono stato benissimo 5 anni fa e tornare a segnare sotto la Sud è un qualcosa di unico. Questa è una piazza che ti rimane dentro, sono passati 5 anni ma è come se non ne fosse passato neanche mezzo. Sono contentissimo, questa è una piazza che ti dà tanto, speriamo di ricambiare regalando più gioie possibili. Vincere contro una squadra di categoria superiore è sempre bello, ora c'è questa vetrina a Udine, vogliamo regalarci una bella serata". 

Sull'integrazione: "Sta andando bene, giocare da quinto tutta fascia è un ruolo che a me piace, l'ho fatto in passato, voglio migliorare gara dopo gara". 
 

Sezione: Focus / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 23:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print