Marcello Trotta, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Avellino contro il Taranto. 
Queste le sue parole: "Siamo contenti di questa vittoria, non era facile dopo due risultati negativi. Era importante il risultato e lo abbiamo ottenuto, ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla".
Tornare a fare due gol: "Segnare con questa maglia mi dà sempre tanta emozione, fare oggi doppietta è importantissimo ma l'importante era vincere e ce l'abbiamo fatta. Felice anche per Jacopo Murano, eravamo contenti per il suo gol in coppa ed è importante che ora si sia sbloccato anche in campionato". 
Sul derby con la Juve Stabia: "Sarà una gara difficile, dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria e provare a risalire la classifica. Sarà importante anche la spinta del pubblico che sappiamo che è fondamentale per noi". 
Sul momento: "Sappiamo che dobbiamo dare di più, è stata una settimana dove abbiamo lavorato bene, e quindi abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro. Noi dobbiamo dare tutto, dare il massimo e alla fine vedremo dove possiamo arrivare". 

Sezione: Focus / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 17:26
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print