E' partita oggi la prevendita locale in vista di Turris-Avellino di domenica 7 aprile alle ore 20.45. Da quanto riportato dal sito ufficiale della Turris, prevendita attiva solo per i tifosi di casa poiché, si legge, "che fino ad ulteriori disposizioni, è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Avellino in tutti i settori dello stadio".

Una misura probabilmente cautelare visto che nella sua ultima disposizione di una settimana fa il Casms suggeriva di limitare la prevendita ai tifosi avellinesi al solo settore ospiti. Per ora è partita quella dedicata ai tifosi corallini, ma si aspetta la riunione definitiva del Gos, fissata per domani, per sbloccare anche la prevendita dei tifosi biancoverdi.

Non è detto quindi che questo divieto permanga ma anzi c'è la possibilità che, entro domani appunto, venga sbloccata anche la prevendita ospite, con la tifoseria che è già in fermento per sapere quanti biglietti saranno messi a disposizione e polverizzare anche questi in pochissimo tempo, per sostenere la squadra in questo rush finale di campionato in una trasferta vicina e in un derby sempre sentito.

Sezione: Focus / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 12:19
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print