Sarà nuovamente la Metaedil Com, azienda che fa parte all'Onorevole Angelo Antonio D'Agostino, lo sponsor ufficiale che comparirà sulle divise da gioco dell'Avellino per la prossima stagione. Definiti anche il secondo sponsor e la tv partner della società biancoverde. Di seguito il comunicato ufficiale:

"L’U.S. Avellino è lieta di annunciare l’intesa con il main sponsor per la stagione sportiva 2016/2017. E’ la Metaedil Com, azienda facente capo all’On. Angelo Antonio D’Agostino, imprenditore irpino il quale, sin dalla rinascita di questo club, ha mostrato la volontà di affiancare al sodalizio biancoverde le proprie attività di famiglia, oggi sintetizzate nella D’Agostino Group, che raccoglie molteplici realtà e settori.

Da quello edilizio, all’energetico, dalla distribuzione e commercializzazione di gas metano ed energia elettrica alla realizzazione dell’eolico, del fotovoltaico, dalla rinomata azienda vitivinicola Cantine Catena all’editoria, con l’acquisizione delle emittenti televisive Primativvù e Telenostra (media partner di questo club per la stagione 2016/2017), fino alla nascita di Dag Auto, concessionaria Mercedes.

Una serie di imprese create dalla famiglia D’Agostino, con l’obiettivo di aprire scenari di sempre maggior sviluppo in ciascun settore per un gruppo il cui nome è sinonimo di solidità e concretezza, diventando un vero modello nelle attività in cui opera con innegabile e crescente successo.

Il presidente Walter Taccone ed in particolare il responsabile marketing, Roberto Di Gennaro, che tanto ha inciso nella trattativa con le sue doti comunicative, sono orgogliosi di poter mostrare sulle divise biancoverdi il marchio vincente della Metaedil Com, una realtà dalle radici irpine ma capace di ottenere successi in Italia e all’estero, ringraziano l’On. Angelo Antonio D’Agostino, la moglie Antonella Gensale e le loro figlie, Teresa e Lina, per la fiducia accordata al club con la certezza di rafforzare ulteriormente, attraverso questa partnership, il rapporto tra eccellenze dello stesso territorio, entrambe capaci di distinguersi nei rispettivi settori ed entrambe animate dallo stesso obiettivo: promuovere ed esportare i propri valori con passione".

Sezione: Focus / Data: Mar 12 luglio 2016 alle 10:54
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print