Arriva anche l'ufficialità da parte della società sull'esonero di Marcolin e il ritorno di Tesser. Ecco il comunicato.

"L’U.S. Avellino comunica che l'allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra.

La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.

Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff.

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi". 

Sezione: Focus / Data: Mer 20 aprile 2016 alle 11:40
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.