Verso l'Atletico, nessuna prevendita per il settore ospiti. Il comunicato

10.10.2018 12:34 di Ugo De Mattia  articolo letto 1533 volte
Verso l'Atletico, nessuna prevendita per il settore ospiti. Il comunicato

Tramite un comunicato l'Avellino ha fatto sapere che non verrà aperta la prevendita in vista della trasferta di Fregene contro l'Atletico. Circa duecento i biglietti messi a disposizione della tifoseria biancoverde, che saranno messi a disposizione degli sponsor, delle autorità e del tifo organizzato.

IL COMUNICATO - "La società comunica che non verrà effettuata prevendita per i tagliandi relativi alla trasferta di Fregene del 14 ottobre prossimo. 
La Calcio Avellino SSD ha deciso di dare priorità ai propri sponsor, alle autorità ed ai club del tifo organizzato, locali e di fuori regione. Pertanto, presso i botteghini dello stadio “Partenio-Lombardi” ed i punti vendita autorizzati sarà aperta unicamente la vendita degli abbonamenti.La società comunica che non verrà effettuata prevendita per i tagliandi relativi alla trasferta di Fregene del 14 ottobre prossimo. 
La Calcio Avellino SSD ha deciso di dare priorità ai propri sponsor, alle autorità ed ai club del tifo organizzato, locali e di fuori regione. Pertanto, presso i botteghini dello stadio “Partenio-Lombardi” ed i punti vendita autorizzati sarà aperta unicamente la vendita degli abbonamenti".