Tramite un comunicato l'Avellino ha fatto sapere che non verrà aperta la prevendita in vista della trasferta di Fregene contro l'Atletico. Circa duecento i biglietti messi a disposizione della tifoseria biancoverde, che saranno messi a disposizione degli sponsor, delle autorità e del tifo organizzato.

IL COMUNICATO - "La società comunica che non verrà effettuata prevendita per i tagliandi relativi alla trasferta di Fregene del 14 ottobre prossimo. 
La Calcio Avellino SSD ha deciso di dare priorità ai propri sponsor, alle autorità ed ai club del tifo organizzato, locali e di fuori regione. Pertanto, presso i botteghini dello stadio “Partenio-Lombardi” ed i punti vendita autorizzati sarà aperta unicamente la vendita degli abbonamenti.La società comunica che non verrà effettuata prevendita per i tagliandi relativi alla trasferta di Fregene del 14 ottobre prossimo. 
La Calcio Avellino SSD ha deciso di dare priorità ai propri sponsor, alle autorità ed ai club del tifo organizzato, locali e di fuori regione. Pertanto, presso i botteghini dello stadio “Partenio-Lombardi” ed i punti vendita autorizzati sarà aperta unicamente la vendita degli abbonamenti".

Sezione: Focus / Data: Mer 10 ottobre 2018 alle 12:34
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print