Una nuova giornata di futsal ci aspetta in Irpinia con ben 4 avellinesi pronte a scendere in campo. La Sandro Abate ritorna sul parquet per l'ultima partita del campionato nazionale di serie B. In serie C2 invece derby infuocato tra Real Cesinali e l'Agostino Lettieri. Chiude l'elenco il Cus Avellino che ospita il Futsal Coast.

Serie B:

Conversano - Sandro Abate  ore 16.00

Ritorna in campo la Sandro Abate Five Soccer dopo la pausa fissata dalla Divisione C5 in vista dell'ultimo turno di campionato. Gli avellinesi saranno ospiti del Conversano, squadra ostica che darà filo da torcere ai verdeblù visto l'obbiettivo salvezza non ancora al sicuro. Partita non importante per la classifica per gli uomini allenati da Vinicio Comella che ormai sono proiettati con anima e corpo alla fase finale del torneo, i play-off, che proclameranno un solo vincitore e assegnando una promozione in serie A2.

Serie C2:

Agostino Lettieri - Real Cesinali  ore 15.00

Derby in fuocato nell'undicesimo turno del campionato regionale di serie C2 con due irpine a darsi battaglia. Agostino Lettieri che le proverà tutte, sfruttando il fattore campo, per provare a strappare punti importanti alla capolista Real Cesinali ormai già promossa in serie C1. L'obbiettivo dei solofrani dell'Agostino Lettieri ormai dichiarato è quello dei play-off, e con una vittoria domani potrebbero consolidare il loro posto in classifica che li proietterebbe alla fase finale del torneo. Ne vedremo delle belle.

Cus Avellino - Futsal Coast  ore 15.00

Buona opportunità per gli uomini allenati da Genny Venezia che affrontano una squadra alla portata dei biancoverdi. Dopo aver perso in malo modo in casa della mai sconfitta in casa Real Agerola, i biancoverdi sono pronti a riscattarsi tra le mura amiche. Mister Genny Venezia che punta tutto sul capitano Piero Erba e sui giovani talenti Lombardi e D'Argenio. Opportunità di mettersi in mosttra anche per gli under Rosapane e Morgillo. Sarà sicuramente una partita bella da vedere.

Sezione: Futsal / Data: Sab 14 aprile 2018 alle 10:00
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print