Finisce l'avventura della Sandro Abate ai playoff scudetto di Serie A. La compagine irpina ha ceduto in gara 3 alla Came Dosson per 4-2. Un ko che estromette la squadra di Batista dalla post season e qualifica i veneti alle semifinali. 
Prima frazione che vede un grande equilibrio, non fosse per il gol dei padroni di casa dopo 40" con Grippi. Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Dener. Avellino prova a raggiungere la qualificazione con Crema che trova la rete dell'1-2, ma un errore clamoroso di Crema e Murilo Schiochet la chiudono in favore della Came Dosson con una clamorosa autorete. Nel finale Dalcin realizza il 2-3, ma la chiude a 5 secondi dalla fine Schiochet per il 4-2 finale. Came Dosson quindi in semifinale. La Sandro Abate ci riproverà l'anno prossimo. 
Came Dosson-Sandro Abate 4-2: il tabellino

CAME DOSSON-SANDRO ABATE AVELLINO 4-2 (1-0 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Vieira, Grippi, Schiochet, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Bertoni, Espindola, Ronzani, Ditano. All. Rocha.
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Crema, Bagatini, Fantecele, Jonas, Ercolessi, Abate, Kakà, Rizzo, Testa, Iandolo, Dalcin, Vitiello, Preziuso. All. Batista.
MARCATORI: 0'40'' p.t. Grippi (C), 11'05'' s.t. Dener (C), 12'05'' Crema (SA), 15' aut. Crema (C), 18' Dalcin (SA), 19'55'' Schiochet (C).
AMMONITI: Bagatini (SA), Grippi (C), Ugherani (C), Pietrangelo (C).
NOTE: al 17'08'' del p.t. Pietrangelo (C) para un tiro libero a Kakà (SA).
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso).

Sezione: Futsal / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 19:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print