Sconfitta casalinga per la Sandro Abate per 4-2 nel recupero della nona giornata della Serie A di futsal contro L84. L’esito dell’incontro è stato indirizzato già nella prima frazione di gioco, durante la quale la formazione ospite ha costruito un margine poi gestito senza difficoltà nel secondo tempo.

La partita si è sbloccata al terzo minuto grazie alla rete di Maximiliano Rescia, che ha firmato lo 0-1. La risposta dei padroni di casa è arrivata immediatamente: al quarto minuto Manuel Suazo ha realizzato il gol del pareggio, riportando la situazione sull’1-1. Nonostante il momentaneo equilibrio, il primo tempo è stato dominato dall’L84, che ha incrementato il divario. Al 16’ Leandro Cuzzolino ha riportato avanti la propria squadra con la marcatura dell’1-2, mentre al 20’ Giuliano Fortini ha siglato il 3-1 poco prima del rientro negli spogliatoi.

Nella ripresa il copione non è cambiato, con gli ospiti a controllare il ritmo della gara. Al 32’ è stato ancora Fortini a trovare la via del gol, firmando la sua doppietta personale e portando il punteggio sul 4-1.

La Sandro Abate ha provato a riaprire la sfida un minuto dopo, accorciando le distanze al 33’ con un’altra realizzazione di Manuel Suazo, autore anch’egli di due reti, per il definitivo 4-2.

Sezione: Futsal / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 18:04
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print