La Sandro Abate torna in campionato, dopo l'umiliante sconfitta di Pescara. Gli irpini al PalaDelMauro affronteranno la Petrarca Padova. Nonostante l'annuncio del ritorno di Marcelo Batista come allenatore, il tecnico brasiliano dovrà saltare due partite per l'isolamento fiduciario, visto che torna dal Brasile. 
In panchina quindi l'avellinese Vinicio Comella, che ha così presentato la gara con Petrarca Padova: "Innanzi tutto ringrazio i giocatori per la disponibilità mostrata, non è mai semplice interrompere un percorso interrotto all'improvviso. Ringrazio Fabian Lopez per il lavoro fatto fino alla scorsa settimana e a tutti coloro che si sono prodigati per affrontare al meglio questo periodo. Domani con Padova sarà una gara complicata, è una squadra che viene da diversi risultati positivi e che vuole continuare a far bene. Noi però vogliamo riscattare la brutta prova di Pescara e riprendere da dove avevamo lasciato".
Ritorno di Batista: "Sono contento dei nuovi arrivati, felice del ritorno di Batista, che è molto minuzioso nei particolari e non vede l'ora di tornare a giocare. Jonas è un campione e migliorerà il roster che è già importante". 

Sezione: Futsal / Data: Lun 07 dicembre 2020 alle 15:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print