Massimo Abate, capitano della Sandro Abate, ha presentato la gara di domani contro la L84: "La partita è delicata, conosciamo l'importanza di questa gara. Punto dopo punto ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci qualcosa di interessante. L'avversario è importante, è reduce da risultati altalenanti, ma ha in rosa calcettisti interessanti, che potranno dire la loro da un momento all'altro. Abbiamo consapevolezza che domani l'unico risultato è la vittoria, attraverso una prestazione importante, dando tutto quello che abbiamo dentro. 

Siamo una squadra che non ha mai perso con un passivo pesante e questo dimostra l'anima della nostra squadra. Siamo partiti tra mille vicissitudini, poi a gennaio abbiamo cambiato passo, inanellando risultati positivi, nonostante scivoloni contro Catania e Pomezia, conincisi con momenti chiave, quando avremmo dovuto fare un passo avanti.

Ai nostri tifosi li ringrazio sempre, abbiamo sentito forte il loro sostegno. Li aspettiamo domani con i nostri colori indosso. Il PaladelMauro dovrà essere un catino ribollente di passione".

Sezione: Futsal / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 18:47
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print