La Sandro Abate esce sconfitta dal PalaDelMauro contro la Colormax Pescara, che bissa il successo dell'andata e si dimostra autentica bestia nera degli irpini. 
Gli abruzzesi si sono imposti per 6-5 in Irpinia. Partita che ha visto Pescara avere sempre il naso avanti e vincere con merito. Ospiti sul doppio vantaggio dopo 4', con i gol di Leandro ed Eric nel giro di pochi secondi. La Sandro Abate tornava in gara con Ercolessi e pareggiava con Dalcin, al 12', portandosi sul 2-2, ma Pescara segnava ancora con Leandro al 13' e chiudeva il primo tempo avanti sul 3-2. 
Nella ripresa, subito Pescara a segno, con Rober, per il 4-2 ospite. Dalcin accorciava le distanze al 12', segnando il 3-4, ma Ferraioli e Leandro, con un uno-due mortifero portavano la Colormax avanti sul 6-3. 
Gli uomini di Batista trovavano un fiale d'orgoglio, rientrando in partita, con Crema e Bagatini ma il tempo ormai era scaduto per provare a tentare la rimonta. Si impone dunque la Colormax Pescara ad Avellino per 6-5.  La Sandro Abate resta terza con 36 punti, Pescara sale a 19 a -2 dalla quota salvezza. 
SANDRO ABATE AVELLINO-COLORMAX PESCARA 5-6 (2-3 p.t.)
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Crema, Bagatini, Fantecele, Abate, Ercolessi, Lombardi, Silano, Jonas, Rizzo, Iandolo, Nicolodi, Dalcin, Vitiello. All. Batista

COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Paulinho, Andrè, Leandro, Coco, Rober, Eric, Belloni, Ferraioli, Scarinci, Papalinetti, De Luca. All. Palusci

MARCATORI: 4'27'' p.t. Leandro (CP), 4'54'' Eric (CP), 5'09'' Ercolessi (SA), 12' Dalcin (SA), 13' Leandro (CP), 6'56'' s.t. Rober (CP), 11' Dalcin (SA), 14'40'' Ferraioli (CP), 15'10'' Leandro (CP), 17'20'' Crema (SA), 19'38'' Bagatini (SA)

AMMONITI: Rober (CP), Leandro (CP), Andrè (CP), Bagatini (SA), Dalcin (SA)

ARBITRI: Arrigo D'Alessandro (Policoro), Gianluca Gentile (Roma 1) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

Sezione: Futsal / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 19:45
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print