La Sandro Abate tira un sospiro di sollievo. Il mister Fabian Lopez è riuscito ad arrivare in Italia, dopo una lunga attesa in Argentina. Il tecnico, chiamato a sostituire Marcelo Batista che ha dovuto lasciare per un problema di salute, è finalmente giunto ad Avellino in giornata. Il nuovo allenatore della Sandro Abate ha purtroppo dovuto attendere diverse settimane prima di avere l'ok dall'Argentina per lasciare il Paese, a causa delle rigide predisposizioni per il Cornavirus. 

Per Fabian Lopez ora, scattano 14 giorni di quarantena in casa oltre che ad esami di tamponi e test sierologici. Insomma, ci sarà ancora da attendere prima di poter lavorare con la squadra, ma il problema più grosso è stato risolto, ovvero l'arrivo in Irpinia. La società aveva reso noto, in conferenza stampa, che aveva dato come limite di tempo proprio il 7-8 settembre al mister per arrivare ad Avellino, altrimenti avrebbe anche potuto guardarsi intorno e cercare altri profili. Per fortuna così non sarà. 

Sandro Abate che abbraccerà a breve anche altri tesserati in arrivo dal Sud America. Domani è previsto l'arrivo di Dalcin, mercoledì sarà la volta del pivot, Kakà, giovedì arriverà il nuovo numero 10, Edu Vilalva. Il roster a quel punto sarà al completo. 

Sezione: Futsal / Data: Lun 07 settembre 2020 alle 14:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print