L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica che la prima squadra nella stagione 2023/2024 sarà affidata alla guida tecnica di Mister Piero Basile.

Piero Basile, classe 1977, nato a Martina Franca è tra gli allenatori italiani di maggiore prestigio. Alla seconda stagione alla Sandro Abate, si tratta dunque di una riconferma voluta fortemente dal Club e dal Mister. In carriera Piero Basile ha allenato il Napoli Futsal, Latina, Feldi Eboli, Cisternino, LCF Martina e CSG Putignano.

“Sono onorato della riconferma – dichiara Mister Basile – ho vissuto una tra le più belle stagioni nella mia vita, in un Club prestigioso, in un ambiente motivante, con un gruppo di calciatori che hanno dimostrato in ogni momento il proprio valore. Grazie alla famiglia Abate, alla dirigenza, ai tifosi".

“Abbiamo creduto e crediamo nell'importanza del lavoro svolto dal Mister – dichiara il capitano Massimo Abate – e vogliamo costruire un progetto che possa continuare a valorizzare il percorso fatto in questi anni, nel segno della continuità in campo e nell'organizzazione del Club".

Sezione: Futsal / Data: Mar 09 maggio 2023 alle 15:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print