L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Guilherme Gaio detto GUI, pivot, classe 1991, brasiliano naturalizzato italiano. 
Guilherme Gaio GUI arriva dal Futsal Pescara dove nella scorsa stagione ha disputato 28 gare ufficiali, realizzando 22 reti. E' stato autore nella precedente stagione di due triplette e di due doppiette, 5 suoi gol sono risultati decisivi per portare a casa il risultato. Con la stessa maglia nella stagione precedente è stato autore di 26 gol in 29 partite. Nella stagione 2019/2020 ha realizzato 21 gol in 21 gare ufficiali. In carriera ha indossato anche le maglie di Foz Cataratas e Fundao. E' tra i punti fermi della nazionale italiana di futsal.


“Sono molto orgoglioso di poter giocare in una società importante e ambiziosa come la Sandro Abate, ha dichiarato GUI, arrivo in club molto amato e tra i più forti e ambiziosi in Italia, sono a disposizione per dare il mio contributo. Ringrazio la proprietà per la fiducia, ripagherò tale fiducia dimostrando sul campo il mio valore come sempre ho fatto. Non vedo' l'ora di giocare al palazzetto davanti ai nostri tifosi, ho potuto notare che dà una carica incredibile”

Sezione: Futsal / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 17:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print