L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Angellot Alexander Caro Garcés, pivot, classe 1988, colombiano.

Angellot Alexander Caro Garcés è tra i punti fermi della nazionale colombiana con cui ha vinto la FIFA Coppa del Mondo di Calcio a 5 nel 2012 e nel 2016 ed una Coppa America nel 2022. Arriva dallo Sparta Praga, in carriera ha vestito le maglie del Benago, del Al Mayadeen, del Real Bucaramanga, del Naft-Al-Wasat e dell'Anorthosis. Ha iniziato a giocare a futsal da giovanissimo in alcune squadre di Bogotà, in carriera ha vinto due campionati nazionali.

Angellot Alexander Caro Garcés è un giocatore dalla classe indiscutibile, tra i campioni sudamericani più famosi al mondo, arriva alla Sandro Abate grazie al dirigente e amico di sempre Roberto Dalia, a cui va il ringraziamento del Club. "Roberto Dalia è uomo organico alla Sandro Abate a prescindere dalle cariche formali, vero artefice dell'arrivo di Angellot nel campionato italiano, le sue doti saranno un valore aggiunto nel nostro roster formato da campioni di assoluto valore e classe" afferma il capitano Massimo Abate nel ringraziare il giocatore e il dirigente per aver scelto di vestire la maglia verdeazzurra.

“Ho consigliato Angellot Caro agli amici della Sandro Abate, perché sono certo che possa dare un grosso contributo alla squadra e deliziare i mitici tifosi irpini con la sua classe" ha dichiarato Roberto Dalia.

“Le motivazioni sono tante, sono davvero felice di essere alla Sandro Abate, ha dichiarato Angellot Caro. Il primo obiettivo è fare bene, vincere e divertire il nostro pubblico. Non vedo l'ora di giocare al Pala Del Mauro.”

Sezione: Futsal / Data: Mar 13 dicembre 2022 alle 19:33
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print