Terza sconfitta consecutiva per la Sandro Abate che cade al PalaDelMauro contro i campioni d'Italia in carica dell’Italservice Pesaro. Il match, valido per la ventitreesima giornata di Serie A,  termina sul risultato finale di 1-2 per gi ospiti che a pochi minuti dalla fine trovano la rete risolutiva con Borruto. Avellino aveva pareggiato la gara con Kakà e stava provando anche a vincerla, prima dello svarione finale che ha concesso i 3 punti ai marchigiani. La rete del vantaggio iniziale di Pesaro era stata segnata da Honorio, dopo che il primo tempo si era chiuso 0-0. Gli irpini restano a quota 36 punti in classifica e occupano momentaneamente, il quarto posto, in attesa dei risultati di Cybertel Aniene - Syn-Bios Petrarca Padova e Came Dosson - CDM Futsal Genova. Il quintetto allenato da Fulvio Colini, invece, conquista la decima vittoria consecutiva e consolida il primo posto in classifica con 55 punti.

Il tabellino.

Sandro Abate Avellino - Italservice Pesaro 1-2

Marcatori: st 2’30” Honorio (P), 15’30” Kakà (SA), 17’50” Borruto (P).

Sandro Abate Avellino: Perez, Crema, Bagatini, Abate, Jonas, Vitiello, Ercolessi, Lombardo, Silano, Fantecele, Kakà, Rizzo, Testa, Danicic. All.: Batista.

Italservice Pesaro: Miarelli, Fortini, Honorio, Canal, Marcelinho, Vesprini, Guennounna, Antonioni, Fuligni, Tonidandel, Salas, Borruto, Cuzzolino, De Oliveira, Jefferson. All.: Colini.

Note: Ammoniti: Abate, Marcelinho, Kakà.

Arbitri: Alex Iannuzzi (Roma 1), Paolo De Lorenzo (Brindisi). Crono: Marco Bartoli (Nocera Inferiore)

Sezione: Futsal / Data: Sab 13 marzo 2021 alle 19:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print