Importante incontro domani, al campo sportivo di Manocalzati, per la ASD Cantera Avellino. I giovani ragazzi avranno il piacere di un incontro con Rino Finelli, responsabile del progetto TOTTI ACADEMY e degli eventi organizzati dalla società, come scuola calcio d'elite a cui è collegata la Asd Cantera Avellino.
La società avellinese, presieduta da Antonio Candella, fa parte della Totti Academy dal 2023. Un progetto che punta alla valorizzazione e alla crescita dei giovani ragazzi, partendo dalla tecnica. Già tante le soddisfazioni raccolte dalla Cantera, con la collaborazione anche dalla Fundación Real Madrid, l’ente benefico che si occupa di promuovere in giro per il mondo l’immagine e i valori che hanno reso il Real Madrid il club migliore al mondo.

Domani, alle 19, al Campo Sportivo di Manocalzati, una bella iniziativa per i ragazzi per crescere e apprendere sempre di più grazie agli insegnamenti e alla guida di Rino Finelli, un maestro di calcio che potrà certamente vedere all'opera i giovani ragazzi irpini. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 17:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print