L'Avellino Primavera di mister Caruso cede in casa 3-2 alla Juve Stabia nel derby di categoria. Allo stadio Ambrosini di Venticano, i lupacchiotti hanno perso contro gli stabiesi, ultimi in classifica con 1 punto, che con questa vittoria raggiungono gli irpini a 4 punti in graduatoria. 
Tante emozioni in questa gara fino alla fine. 
Vantaggio della Juve Stabia al 5' con Musto. Pareggio dei lupi con De Stefano all'11'. Avellino in vantaggio al 29' con Mocanu, che ribaltava la gara. 
Nella ripresa, gli ospiti pareggiavano alla mezz'ora con Annibale e all'85' Damiano regalava il successo alle vespe. 
Una sconfitta beffa per l'Avellino che poteva anche chiudere la gara sul 2-1, quando ha avuto alcune occasioni per arrotondare il vantaggio. 
Avellino che aveva diverse assenze importanti, in particolare in difesa, con in particolare l'assenza di Di Feo, espulso nell'ultima gara. Prossimo impegno, sabato prossimo, 27 marzo, contro il Foggia, sempre a Venticano. 

Il tabellino 

Avellino Primavera 2-3 Juve-Stabia Primavera

Marcatori: 5' Musto (JS), 11' De Stefano (A), 29' Mocanu (A), 75' Annibale (JS), 85' D'Amiano (JS). 

Avellino Primavera: Petrone, Spina, Murolo, De Maio, Minichino, Alaia, Capone, Manzo, Mocanu, Del Grande, De Stefano. A disp. Pellecchia, De Simone, Coppola, Palumbo, Caldiero, Penna, D'Agosto, Sarnataro, Pinto, Florio, Barra, Ronca. All. Caruso

Juve Stabia Primavera: Spagnuolo, Sigismondo, Annibale, Di Pasquale, Musto, Tufano, Galletta, Romilli, Damiano, Stoeckin, Affinito. A disp. Martoriello, Campagnuolo, Provvisiero, Caruso, Sarr, Elayache, Esposito, Accieto, Aruta, De Simone, Belardo, Del Re. All. Liguori. 

Arbitro: Alfonso Alfieri
Assistenti: Giuseppe Peluso e Vincenzo Pone

Sezione: Giovanili / Data: Sab 20 marzo 2021 alle 17:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print