Oltre al mercato in vista dell'imminente stagione in Serie C, l'Avellino sta ampliando il proprio organico delle giovanili, con degli acquisti interessanti per un progetto molto caro alla proprietà biancoverde. 

E' notizia di oggi la firma con l'Avellino di tre giovani provenienti dall'ASD Giffoni Sei Casali, una società che lavora molto con i giovani e che ha piazzato, negli anni scorsi, elementi anche alla Salernitana, al San Tommaso e al Savoia. 

Si tratta di tre giovani svezzati dalla cantera della compagine salernitana. Il primo è Vincenzo Cardillo, difensore centrale nato a Salerno il 09/04/2002, 22 presenze in maglia giallorossa nell’ultima stagione. Poi troviamo Ciro Caserta, esterno basso nato a Salerno il 12/06/2002, 6 presenze in maglia giallorossa nell’ultima stagione, ed infine Ermanno Troisi, terzino sinistro nato a Napoli il 10/03/2002, 10 presenze tra le fila della Battipagliese (in prestito dai grifoni) nell’ultima stagione. I giocatori sono stati ceduti a titolo definitivo all’US Avellino 1912. Un salto di qualità per loro e un grande motivo di orgoglio per il Sei Casali che vedrà tre giovani giocare nelle giovanili di un club prestigioso come l'Avellino. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 03 settembre 2020 alle 18:16
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print