giovanili

Caruso: “Mezz’ora di altissimo livello, siamo stati condannati da alcuni episodi. Mocanu? Gli vanno fatti solo i complimenti”

Caruso: “Mezz’ora di altissimo livello, siamo stati condannati da alcuni episodi. Mocanu? Gli vanno fatti solo i complimenti”

Il tecnico dell'Avellino Primavera, Caruso, ha parlato a fine gara dopo il ko contro la Paganese.  Queste le sue parole rilasciate ai colleghi di Prima Tivvù: "Non è mancata concentrazione nel finale. Al di là...

Marco Costanza

Il tecnico dell'Avellino Primavera, Caruso, ha parlato a fine gara dopo il ko contro la Paganese. 

Queste le sue parole rilasciate ai colleghi di Prima Tivvù: "Non è mancata concentrazione nel finale. Al di là dell'euro gol dell'avversario, c'è stato un errore tecnico importante da parte nostra. La prima mezz'ora è stata fatta di livello altissimo, così come volevamo, contro un grande avversario, allenato da mister Matrecano che è un grande tecnico e una persona per bene. La prima mezz'ora potevamo raddoppiare in più di una circostanza. Poi, alla loro prima occasione una nostra deviazione e pareggiano, così come il 2-1, un tiro innocuo, deviazione del difensore e gara ribaltata. Siamo stati bravissimi a riprenderla nella ripresa a riprenderla anche grazie ai cambi. Sembrava un 2-2 giusto, in una fase di stanca, abbiamo fatto un errore gravissimo, proprio di impostazione. Poi è arrivato il gran gol che ci condanna. Soprattutto il primo tempo abbiamo fatto grandi cose. Petrone si è stato bravo, la Paganese ha prodotto tanto, ma non ho altro da dire, la squadra mi è piaciuta per tante cose fatte e per la reazione". Su Mocanu: "Non a caso ha giocato con la fascia da capitano al braccio, si sta prendendo le sue responsabilità. Ha fatto 2 gol, troviamogli anche il pelo nell'uovo, doveva farne un altro sull'1-0 e portarci sul doppio vantaggio. Ha avuto due occasioni importanti. Ha fatto una grande gara e dopo una prestazione del genere perdere così è chiaro che era il più dispiaciuto. Posso fargli solo i complimenti, sta crescendo e spero possa fare sempre meglio".