Domenica scorsa, 15 maggio, si è tenuto a Battipaglia un importante torneo giovanile, per i primi calci (classi 2012-13), che ha visto partecipare molte eccellenze dei settori giovanili campani, con il torneo per le scuole calcio d'elite, Trofeo Ribasud, organizzato dalla Scuola Calcio Spes. 

Importante partecipazione per la Scuola Calcio della Lions Mons Militum Montemiletto, che ha disputato incontri significativi contro avversarie dello spessore di Juve Stabia, Battipagliese e Nola. Un torneo che vedeva la partecipazione di 8 squadre, divise in due gironi da 4, e vedeva la presenza anche di altre scuole calcio d'elite, come la Victoria Marra, la Scuola Calcio Caravaggio, lo Scampia e la Scuola Calcio Free Time, 

Una bella soddisfazione per i ragazzi del Montemiletto, che hanno affrontato l'elite del calcio giovanile campano. 

Torneo vinto dalla Scuola Calcio Caravaggio (affiliata al Benevento Calcio), che in finale ha battuto la Victoria Marra. Presenti diversi osservatori importanti, di club prestigiosi, ad osservare i potenziali talenti del futuro. 

Una bella occasione per i ragazzi della Lions Mons Militum Montemiletto, per crescere, fare gruppo, divertirsi e guardare al futuro. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 19 maggio 2022 alle 10:15
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print