Si è concluso anche il campionato Under 17 dell'Avellino, con i biancoverdi che si sono piazzati al secondo posto, dietro alla Paganese. Numeri importanti quelli dei lupacchiotti guidati da mister Alessandro Fabbro che sui social, ci ha tenuto a ringraziare i suoi ragazzi, i collaboratori, per il grande lavoro svolto. 

Queste le sue parole: "Finisce così il mio primo campionato da allenatore. Secondo meritatissimo posto. 13 vittorie STUPENDE in 18 partite
Miglior squadra per numero di cleanSheet d'Italia. Con altrettanto orgoglio posso dire anche che il miglior marcatore di tutti i campionati è il nostro, Sasà Fusco con 20 gol. Sicuramente abbiamo anche altri numeri bellissimi da proporre compreso il fatto che tanti sono andati in rete e tutti hanno avuto la possibilità di giocare ed essere determinanti per questo splendido risultato finale. Ma non sono un analista..faccio già fatica come allenatore-preparatore atletico-match analyst. Sono orgoglioso del lavoro svolto e ringrazio Giulio Donato che mi è stato vicino ogni giorno regalandomi più di un sorriso quotidiano . Grazie anche a Mario Zigarella, il più bel team manager del Sud Italia ...scarsi- siamo scarsi - ma almeno belli ... ora andiamo a giocarci i playoff per capire se possiamo andare in vacanza o se riusciamo a toglierci qualche altra soddisfazione".

Sezione: Giovanili / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 09:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print