Tra poco più di mezz'ora, precisamente alle 10:30, al "Comunale" di San Michele di Serino avrà inizio la sfida tra la Primavera dell'Avellino e quella della Lazio. I lupacchiotti, reduci dalla sconfitta di misura con il Palermo, cercheranno di stupire tutti cercando di battere una così forte. Mister Claudio Luperto, però, non potrà contare sull'infortunato Grenni e l'influenzato Angeletti. Il tecnico comunque, dovrebbe riconfermare il 4-5-1 con, probabilmente, Antogiovanni (rientrante dalla squalifica) davanti alla difesa e Musto e Gagliardo come mezz'ali di centrocampo. In attacco il punto di riferimento dovrebbe essere Pasquale Rizzo con Masocco e Evangelista sulle fasce. Inoltre, in difesa dovrebbe essere confermato il quartetto Acquaviva-Di a Stasio-Damo-Lampazzi davanti al portiere Diouf. Per quanto riguarda la Lazio, reduce dalla vittoria della Coppa Italia, l'allenatore Simone Inzaghi dovrebbe schierare Il 4-3-3. Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno degli Strakosha e Minala impegnati a Napoli con la prima squadra. 

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-5-1): Diouf; Acquaviva, Di Stasio, Damo, Lampazzi; Evangelista, Gagliardo, Antogiovanni, Musto, Masocco; P. Rizzo. All. Luperto.

LAZIO (4-3-3): Guerrieri, Pollace, Serpieri, Ilari, Seck; Elez, Murgia, Silvagni; Tounkara, Lombardi, Crecco. All. Inzaghi.

 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 13 aprile 2014 alle 09:45
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print