La Rappresentativa Under 17 di Lega Pro prenderà parte al 42° torneo “Maggioni-Righi” in programma dal 7 al 10 aprile a Borgaro Torinese (To). 

Con i ragazzi di Lega Pro molte squadre giovanili di valore nazionale e internazionale: Juventus, Wolverhampton (Inghilterra), Atalanta, Genoa e Honka (Finlandia). Il raduno della Serie C è iniziato giovedì al “Maggioni” di Borgaro Torinese. La squadra del commissario tecnico Daniele Arrigoni è stata inserita nel girone B con Honka, Genoa e Rappresentativa LND Piemonte.

Tra i convocati spicca il nome dell’atleta irpino Stefano Codraro, classe 2006, terzino sinistro dell’U17 dell’Avellino.

Ieri, la squadra allenata da Arrigoni, ha vinto contro la rappresentativa Lnd Piemonte per 1-0. Codraro è subentrato nel secondo tempo, offrendo una buona e concreta prestazione. La rappresentativa di Lega Pro Under 17 scenderà in campo oggi pomeriggio contro i pari età del Genoa. Domani, invece, la rappresentativa sarà impegnata contro l’Honka formazione finlandese.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 11:43
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print