Bernardo Sarno, responsabile del progetto Wolf Woman dell'U.S Avellino, alla luce della convocazione della giovane De Luca, ha commentato: “Da coordinatore del settore ci tengo a sottolineare che il progetto Wolf Woman è molto difficile da coltivare nei nostri territori. Ciononostante la famiglia D’Agostino credendo nel cambiamento e nel miglioramento ha intrapreso con entusiasmo la realizzazione di questo ambizioso progetto. Ci tengo a ringraziare il direttore sportivo dell’Us Avellino, Enzo De Vito, ma anche il responsabile del settore giovanile Giuliano Capobianco, che ci è stato sempre vicino fin dal primo giorno.

Un doveroso ringraziamento va anche ai coordinatori federali regionali del settore giovanile e scolastico della Campania in riferimento all’attività di Sviluppo dell’Attività under 15 femminile. Ringrazio il coordinatore SGS Cacciapuoti Francesco, il Presidente del Comitato LND Zigarelli Carmine, Vice presidente con delega al calcio femminile Tambaro Giuliana e il Delegato Regionale dell’attività femminile Alfonso Tancredi per la consueta vicinanza in tutte le attività inerenti al calcio femminile sul territorio e alla selezionatrice dell’under 15 femminile Stancati Francesca e tutto il suo staff per l’opportunità concessa alla nostra calciatrice.

La strada da fare è ancora lunga, ci godiamo il momento sapendo che domani ci toccherà lavorare meglio di ieri e più di oggi.”

Sezione: Giovanili / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 18:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print