Esordio amaro per i ragazzi dell'Avellino Under 19 alla Viareggio Cup, torneo di Viareggio 2024. I ragazzi di Biancolino cadono nella prima gara del girone, contro i pari età del Mavlon, compagine nigeriana, che si impone con un netto 4-1 al campo sportivo Bibolini di Lerici (SP). 

Gara sbloccata dal Mavlon dopo 5' con Elisha. Al 24', Mutanda illude i lupacchiotti, trovando la rete del pari. Immediata la risposta nigeriana, con il gol al 29' di Elisham che riporta i suoi avanti. Nella ripresa, un'altra doppietta, stavolta di Ochdickwe, stende i lupacchiotti. Purtroppo arriva un ko all'esordio i biancoverdi. 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 17:08
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.