Continua il lavoro delle Wolf Woman dell’Us Avellino 1912.

La calciatrice Grazia De Luca, classe 2008, convocata nelle settimane precedenti per lo Stage “Magna Grecia” ha superato la selezione territoriale e prenderà parte al torneo Nazionale delle Selezioni Territoriali Under 15 femminile. Al torneo parteciperanno 18 squadre in rappresentanza di 18 territori. 

La giovane calciatrice irpina si sta mettendo in mostra nel campionato U15 di calcio femminile. Alla luce di questa convocazione, l’amministratore della Idc, Giovanni D’Agostino, commenta: “Siamo orgogliosi del grande traguardo raggiunto dalla nostra giovane atleta. Un ringraziamento speciale va a lei, che avrà l’onore di portare in alto il nostro nome ma anche a tutte le tesserate, allo staff ed ai collaboratori che quotidianamente si impegnano, lavorano e credono nel progetto Wolf Woman.

Il nostro territorio può diventare un punto di riferimento al sud per la crescita e lo sviluppo del calcio femminile, lo stiamo facendo e vogliamo che le ragazze che vogliano avvicinarsi al mondo del calcio possano continuare a farlo grazie all’Us Avellino 1912. Crediamo fortemente nella parità di genere e nelle potenzialità delle donne nello sport e questo traguardo ne è l’esempio. In bocca al lupo Grazia.”

Sezione: Giovanili / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 17:56
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print