Ripresa degli allenamenti per il Brescia Calcio con una seduta pomeridiana sul campo del Centro Sportivo San Filippo dopo il giorno di riposo seguìto alla vittoria contro il Pescara ed in vista di Avellino-Brescia, gara valida per la XIII giornata di ritorno del Campionato di Serie B Eurobet 2013/14 in programma sabato 12 aprile 2014 alle ore 15.00 allo stadio "Partenio-Adriano Lombardi" di Avellino.

E' ripresa questo pomeriggio la preparazione del Brescia in vista della trasferta di Avellino. Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Caracciolo (cure), Cragno (differenziato in palestra e corsa), Mori (riposo), Lancini (uscito al 15' del primo tempo della gara di ieri della Primavera a Bergamo dopo aver accusato un fastidio al quadricipite della coscia destra), Saba (che ha terminato anzitempo l'allenamento a causa di un fastidio al flessore della coscia sinistra) e Sodinha (palestra).

Domani, martedì 8 aprile 2014, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, la squadra sosterrà una doppia sessione di allenamento: al mattino a partire dalle ore 9.30 (il primo gruppo) e 10.30 (il secondo); al pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

Prima dell'allenamento pomeridiano, alle ore 14.45, nella sala stampa del Centro Sportivo, per giornalisti ed operatori interessati sarà presente il difensore del Brescia Calcio Valerio Di Cesare.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 07 aprile 2014 alle 19:13
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print