Nuova giornata di allenamenti per il Cesena. Come riferisce il sito ufficiale del club romagnolo, questo pomeriggio, davanti a circa un ventina di sostenitori oltre al Patron bianconero, si è tenuto l’ultimo allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia.

Da domani, infatti, la compagine guidata da Mister Camplone si trasferirà all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi per continuare sul sintetico di casa, la preparazione all’anticipo di venerdì sera con l’Avellino. Dopo il riscaldamento iniziale, la seduta è continuata con esercizi di natura tecnica seguiti da prolungate esercitazioni situazionali di 3 contro 3, attacco contro difesa. Successivamente spazio ad una partita su spazi ridotti terminata 2-0 in favore della squadra arancio grazie alle reti di Panico e Jallow.

E’ rientrato parzialmente in gruppo il difensore Esposito mentre Perticone ha svolto un allenamento specifico in campo. Lavoro in palestra e sul campo infine per Donkor. Per domani è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi con inizio fissato per le ore 15:00.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 12 settembre 2017 alle 19:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print