Ovviamente di umore opposto rispetto a Rastelli a fine gara il tecnico del Crotone Franco Lerda, che ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: 

"I complimenti di Rastelli servono a poco, questo è il calcio. Abbiamo subito due eurogol su due tiri e poco altro, una palla sbagliata da Kanoute con Dini che è scivolato, ma pur non tirando in porta abbiamo avuto maggiore supremazia e potevamo creare qualche pericolo. Poi abbiamo preso il terzo gol che non andava preso perché sono eravamo in un momento in cui gli avversari erano chiusi nella loro metà campo e potevamo riaprirla. Vorrei rivedere il calcio d'angolo che è valso il gol, secondo me non c'era. Forse potevamo uscire prima sui due gol da lontano. Loro erano più determinati sulle seconde palle, purtroppo la realtà è che abbiamo perso. Bisogna dare merito ai giocatori dell'Avellino che hanno fatto due eurogol, non capitano tutti i giorni, magari aiutati dal vento. Potevamo gestire meglio alcune situazioni, alcune scelte, ma anche nel primo tempo la partita secondo me è stata interpretata bene, poi di fronte avevamo una squadra molto determinata.

Cernigoi? Non era facile, abbiamo messo tante palle dentro nell'ultima mezz'ora ma Moretti e Benedetti sono stati molto attenti".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 22:37
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print