Terzo giorno di allenamento per il Novara vista della gara di Avellino, valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato 18 marzo alle 15,00 allo stadio ‘Partenio-Lombardi’. Da Costa & co. questo pomeriggio si sono ritrovati alle 14,00: nella prima parte dell’allenamento ha avuto luogo un lavoro incentrato sulla forza agli ordini del Prof. Corrain; la seconda parte è stata interamente animata dall’utilizzo della palla.

Mister Boscaglia e il suo staff hanno diviso il manto del Piola in diverse stazioni di lavoro, prima di un’esercitazione tecnico-tattica sul 75% del terreno di gioco. La sessione è durata 90 minuti circa.

Assenti Francesco Bolzoni, che prosegue nel suo programma di recupero, e Lorenzo Dickmann, che questa mattina si è sottoposto ad accertamenti. L’esame ecografico ha evidenziato la completa guarigione dallo stiramento al flessore della coscia sinistra, patito il 28 febbraio scorso contro il Benevento. Il rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio allo stadio ‘Piola’. La seduta sarà a porte chiuse.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 15 marzo 2017 alle 20:50
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print