Questo pomeriggio, prima dell'allenamento odierno, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari il centrocampista biancorosso Manuel Scavone. Queste le sue parole circa il momento positivo dei galletti: "Veniamo da un periodo positivo, abbiamo accorciato un po' la classifica. Al di là di questo è ancora presto per guardarla. Noi dobbiamo continuare con fiducia il nostro percorso che abbiamo intrapreso e cercare di fare sempre la prestazione. Il risultato è poi una conseguenza".

Sulla condizione fisica e la gara con l'Avellino: "Mi sento meglio rispetto a qualche settimana fa. C'è stata una crescita dal punto di vista fisico personale. Anche i meccanismi della squadra mi stanno aiutando. Spero di arrivare presto al top e poter dare il mio contributo. Domenica sarà una partita difficile. Loro vengono da un periodo non positivo e per questo avranno grossa voglia di far risultato. Ma anche noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva per cui la prepareremo al meglio".

Sull'autogol che ha rischiato di realizzare domenica, Scavone scherza: "E' stato una cosa particolare: la palla mi è rimbalzata davanti e l'ho presa con lo stinco. Volevo mettere alla prova Frattali e ha risposto bene (ride, ndr)". 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 15 ottobre 2019 alle 16:08
Autore: Forza Lupi
vedi letture
Print