Sarà il Foggia l'avversario dell'Avellino nel secondo turno dei playoff. La gara si giocherà mercoledì 4 maggio al Partenio-Lombardi.
I satanelli hanno estromesso la Turris, vincendo 2-0 allo Zaccheria. A fine gara, ai microfoni di Eleven Sports, ha parlato Zdenek Zeman, tecnico dei pugliesi, che ha commentato anche la prossima sfida contro i lupi.
Queste le sue parole: "Siamo contenti per la vittoria e per aver superato il turno, anche se non abbiamo fatto benissimo. Abbiamo giocato troppo sotto ritmo, soprattutto nel primo tempo. Troppo timorosi di prendere gol, e quando siamo timorosi non giochiamo bene. Poi ci siamo sbloccati nel secondo tempo e siamo riusciti a portare a casa la qualificazione. Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile, in tanti non avevamo mai giocato i playoff e hanno avvertito un po' di tensione".
Ora arriva l'Avellino: "Ci abbiamo giocato contro nell'ultima giornata, domenica scorsa. Speriamo di ripetere quanto fatto".
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 16:46 Gentilini: "L'Avellino ha una rosa stellare, è la favorita. I casi Taranto e Turris? I conti andrebbero fatti all'inizio"
- 15:00 Muro: "Nelle prossime giornate ci sarà un cambio al vertice. Mi auguro di poter rivedere l'Avellino in B"
- 14:39 Iaco Group diventa fornitore ufficiale della Serie C
- 14:00 Giannitti: "Avellino in scia, Cerignola forte. Il Trapani ha fatto un mercato isterico"
- 13:00 "Porta la sciarpa, perdi la voce, segui la curva!", il tifo organizzato chiama a raccolta i tifosi
- 12:45 Verso il sold out: ultimi 300 biglietti rimasti per Avellino-Potenza
- 12:20 Casertana, Gatti: "Cerignola solido ma sarà l'Avellino a vincere"
- 12:00 Avellino-Potenza, dove vederla in tv? C'è di nuovo l'opzione in chiaro
- 11:03 Cerignola, Raffaele: "Non molliamo la B, siamo stati una delle squadre più continue"
- 10:10 Avellino Basket, Formato: "Rieti squadra ruvida, in casa ha messo in difficoltà le big"
- 09:35 Potenza, Novella: "Da salernitano ci tengo a fare bene ad Avelllino"
- 09:00 Iandolo a TuttoAv: "Credo fortemente alla promozione dell'Avellino, dobbiamo tornare a casa nostra. Biancolino? Credo in lui dal primo giorno in cui abbiamo collaborato"
- 18:50 Federico: "Avellino favorito per la promozione, me lo auguro da ex biancoverde..."
- 17:20 Taurino: "Avellino e Cerignola? Calendari simili, la differenza la farà la gara Avellino-Potenza"
- 16:49 Palumbo, la grande chance per il beniamino dei tifosi
- 16:28 Grave infortunio per l'ex biancoverde Dossena: stagione finita
- 16:16 Di Bari: "L'Avellino ha una proprietà più forte del Cerignola ma un calendario più difficile"
- 15:34 Scandone, D'Offizi: "Abbiamo dato prova di carattere soprattutto nelle ultime due gare"
- 12:30 Partenio-Lombardi sold out senza se e senza ma: 500 biglietti solo per la Tribuna Montevergine
- 11:58 Sorrento-Avellino, la Lega Pro pone il veto: si gioca a Potenza
- 10:41 Rappresentativa Under 17, i lupacchiotti Aloisi e Manuzzi in campo nel 2-1 all'Inter
- 09:55 Avellino-Potenza, trasferta vietata ai lucani. Il Mattino: "Contro il Sorrento a Frosinone?"
- 09:45 Sandro Abate-Napoli Futsal, sospesa la vendita dei tagliandi
- 09:00 D'Angelo: "Dall'arrivo di Biancolino è cambiato tutto. Lescano non si discute e i D'Agostino..."
- 08:20 TS - "L’Avellino e Lescano: la Serie B nel mirino"
- 23:14 Avellino-Potenza, sarà senza tifosi ospiti. Ufficiale il divieto
- 22:51 Juve Stabia, Pagliuca: "L'Avellino ha una rosa illegale. Complimenti alla società"
- 18:23 Sprofondo Taranto: anche le formazioni giovanili si ritirano dal campionato
- 16:42 Casertana, nuovo stadio: caccia ai fondi, occorrono 51 milioni di euro. E il 15 aprile...
- 16:20 Antonini se la prende con l'ex ds Mussi: "Avrei dovuto confermare i ragazzi della D, mea culpa"
- 15:30 Turris, non si placano le polemiche nei confronti della dirigenza. Diverse ipotesi per il futuro dei corallini
- 15:08 Avellino-Benevento sotto la lente del Casms: prevendita al momento congelata
- 13:36 Zichella: "L'Avellino ha recuperato 10 punti dalla vetta con Biancolino, sarà testa a testa col Cerignola"
- 12:26 Sold out Curva Sud e Terminio: l'entusiasmo del tifo irpino nella gara della svolta
- 11:54 Buona Festa del Papà, a tinte biancoverdi
- 11:01 Trapani, Pavone: "Ho parlato con Torrente, se la sente di continuare, per ora è confermato"
- 10:44 Avellino Basket, Bortolin: "Non la solita energia nell'ultimo match. Dobbiamo restare concentrati"
- 18:04 Giudice sportivo, le decisioni in vista di Avellino-Potenza
- 16:39 Avellino-Potenza, file ai botteghini: sold out in vista per Curva e Terminio
- 16:08 Avellino-Potenza arbitra Mucera di Palermo. Sarà la terza volta per gli irpini
- 14:00 Trapani, momento buio: il tecnico Torrente starebbe pensando alle dimissioni
- 13:27 Avellino-Potenza: i tre migliori attaccanti in una sola partita. Sfida nella sfida
- 13:03 Evacuo: "Complimenti a Biancolino e alla società. Vincere col Potenza per cominciare bene"
- 12:49 Scandone, Sanfilippo: "La vittoria ci dà tanta fiducia per proseguire nel migliore dei modi il nostro percorso"
- 12:12 Avellino, col Potenza centrocampo inedito: Palumbo titolare, ballottaggio sulla trequarti
- 11:35 Avellino-Benevento, possibile divieto di trasferta per i sanniti
- 11:16 Potenza, De Giorgio: "Vittoria contro l'Altamura riaccende l'entusiasmo, ad Avellino con tranquillità giusta"
- 10:33 Rappresentativa Under 17 Lega Pro, ci sono due lupacchiotti tra i convocati
- 10:00 Rocca: "Sono 6 finali, ma guardiamo a una gara alla volta. Biancolino ha portato serenità, con cose semplici. D'Agostino? E' un punto di riferimento"