L'Ancona attende con ansia il verdetto della Covisoc, che valuterà sulle domande di iscrizione dei club, presentate nelle scorse ore. L'unica situazione davvero a rischio, sembrerebbe quella dell'Ancona, nel girone B. 

Qualora il club marchigiano dovesse essere estromesso dal prossimo campionato, è pronto, come primo nella griglia dei ripescaggi, il Milan Under 23. Il club rossonero, dovrebbe inserirsi proprio nel girone C, visto che Juventus Next Gen è nel girone B e Atalanta Under 23 nel girone A, ma non sono esclusi eventuali cambiamenti. 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla prossima Under 23 del Milan per la Serie C. A grandi passi verso l'innovazione: sotto forma di quella seconda squadra che il Milan ha già pronta, in attesa del via libera definitivo. La federazione può concedere il lasciapassare all'Under 23 rossonera a stretto giro, con vista sulla serie C che verrà. Si parla di un investimento enorme, da circa 12 milioni di euro per il Milan, che sarebbe la terza squadra ad aderire al progetto Under 23. 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 10:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print