Tra circa 48 ore si giocherà la gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff tra Virtus Entella e Foggia. Dopo l'1-0 dell'andata dei Satanelli, il presidente dell'Entella prepara una particolare iniziativa per l'arrivo, in Liguria, di Zdenek Zeman in occasione del suo compleanno, così come postato sul sito ufficiale della società:

"Si avvicina la sfida di giovedì con il Foggia. Lo stadio Comunale si sta velocemente riempiendo con centinaia di sostenitori rossoneri in arrivo dalla Puglia, ma anche da tutto il Nord Italia.

A loro il mio caloroso benvenuto nella nostra bella Chiavari che mi auguro avranno occasione di visitare, magari nelle ore precedenti la gara, in un clima di distensione e cordialità come accaduto nella sfida di andata, anche grazie alla splendida accoglienza che ci ha riservato il club pugliese.

Sono certo che vincerà lo spettacolo in campo, ma anche sulle gradinate, con i nostri tifosi che si faranno sentire, dimostrando il proprio attaccamento come è sempre avvenuto quando l’Entella ha avuto bisogno di non sentirsi sola. Cercheremo tutti insieme di vivere una bella occasione di sport.

Prima della gara consegnerò al tecnico del Foggia Zdeněk Zeman una maglia dell’Entella con il suo nome e il numero 75, gli anni che compirà proprio quel giorno: un riconoscimento per un tecnico che ha scritto pagine importanti del nostro calcio, un gesto semplice ma sentito che testimonia il modo di vivere il calcio dell’Entella.


Antonio Gozzi".

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 17:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print