Continua il caos in casa Taranto, che attende di capire quale sarà il suo futuro. In un momento molto difficile e delicato come quello che sta vivendo il Taranto, si aggiunge un’altra puntata destinata a sollevare polemiche. Come riporta Blunote.it, Eziolino Capuano e Cosimo Zangla non si sono presentati alla ripresa degli allenamenti, prevista allo Iacovone per la giornata di oggi. Entrambi hanno inviato al club un certificato medico, lamentando di non essere in grado di gestire il lavoro. Va ricordato che domenica 11 agosto il Taranto sarà di scena a Benevento per l’esordio in Coppa Italia di Serie C. È chiaro che questa situazione non giova a nessuno e il caos per il club ionico continua.
Altre notizie - Le altre di Lega Pro
Altre notizie
Lunedì 22 dic
- 15:20 Giudice Sportivo, Avellino multato. Fermato per un turno Fontanarosa
- 15:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'analisi di Avellino-Palermo 2-2: lupi belli e compatti, un punto che sta anche stretto
- 14:00 Stasera si assegna la Supercoppa Italiana, ancora una volta realizzata in Irpinia
- 13:15 Pedullà durissimo col Bari: "Ogni scelta, una disgrazia. Vivarini? Minestra riscaldata..."
- 12:45 La Sampdoria segna e il suo allenatore si frattura un piede: come è andata
- 12:20 Il Giugliano di Capuano fa sul serio per un centrocampista in uscita dall'Avellino
- 11:59 Bari, oggi riprende la preparazione: Castrovilli verso il recupero, Vivarini cambia in tutti i reparti?
- 11:35 Avellino su Dellavalle, ma le voci da Modena non sono favorevoli ai lupi
- 11:15 PRIMAVERA. L'Avellino cede nel derby in casa delle streghe
- 11:00 Seconda Categoria, 11ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:45 Avellino, il programma degli allenamenti della settimana. Domani l'anteprima del docufilm "Amarsi Ancora"
- 10:25 Caos al termine di Avellino-Palermo: tifosi biancoverdi lanciano bottigliette contro la Polizia
- 10:00 Avellino, il Bari nel mirino: Palmiero sotto osservazione, novità in difesa
- 09:30 Prima Categoria, 12ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Promozione, 15ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:30 Eccellenza, 18ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:15 Scandone Avellino, ko a Roma. Terza sconfitta consecutiva
Domenica 21 dic
- 23:55 Finale Supercoppa Napoli-Bologna. Il trofeo realizzato dalla Iaco Group. La Lega: "Il trofeo è un unicum"
- 19:17 Serie B, l'Empoli si aggiudica il posticipo a Mantova, esordio amaro per Modesto
- 18:58 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Palermo 2-2
- 16:54 Serie B, Odogwu riprende l'Entella al 94': l'1-1 del Sudtirol tiene l'Avellino a +5 sui playout
- 16:11 Sampdoria, due colpi pronti sul mercato: saranno in campo contro l'Avellino?
- 15:19 Bari, Cerofolini: "Momento difficile, problema di natura mentale. Siamo arrabbiati e frustrati..."
- 13:00 Avellino, file lunghissime ai tornelli per l'accesso allo stadio. Un problema che va risolto
- 12:30 Palermo, Ranocchia: "Dispiace perché eravamo riusciti a ribaltare la gara. Due punti persi importanti"
- 09:30 TS - "L’Avellino fa paura. E il Palermo rischia". Missori e Biasci su tutti
- 09:00 GdS - "Palermo vicino al ribaltone. Perla di Palumbo: Avellino ok". Male Tutino bene Simic
- 08:30 CdS - "L'Avellino tiene testa al Palermo": Palumbo è da 8
- 08:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Vittoria significativa in grande emergenza"
Sabato 20 dic
- 22:20 L'Unicusano è solida: Avellino Basket che impresa a Cividale
- 21:50 Le gare del sabato della 17esima giornata di B: vincono le prime della classe
- 21:00 Il miglior Avellino della stagione recrimina sul risultato, ma ritrova coraggio e gioco
- 20:51 Biasci a PrimaTivvù: "C'è rammarico. Meritavamo la vittoria"
- 20:20 Palumbo: "Felice per il gol, peccato per non aver vinto. Il mister mi chiede tanto, felice dell'affetto e del calore dei tifosi. Mi sento coccolato"
- 19:59 Biancolino: "Abbiamo perso due punti ma ho avuto la conferma di avere un gruppo di uomini tutti disponibili"
- 19:48 Palermo, Inzaghi: "Potevamo fare qualcosa in più, complimenti all'Avellino. Senza l'espulsione forse l'avremmo vinta"
- 19:39 Avellino-Palermo 2-2, le pagelle: Simic non fa toccar palla a Pohjanpalo, Palumbo da figurine Panini, Tutino in versione Babbo Natale
- 19:34 VIDEO - Avellino-Palermo 2-2, il commento a caldo dal Partenio: pareggio che va anche stretto
- 19:30 TuttoAvellino Award - Avellino-Palermo: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:05 FISCHIO FINALE - Avellino-Palermo 2-2, Palumbo evita un ko ingiusto. Arbitraggio pessimo
- 18:14 Avellino, che cuore: Palumbo riprende il Palermo, che l'aveva ribaltata (2-2 al Partenio-Lombardi)
- 18:03 Avellino-Palermo 1-0, fine primo tempo: lupi precisi e concreti, Biasci non perdona
- 15:05 TuttoAv Award - A Catanzaro Sounas il migliore, primo podio per Cancellotti
- 12:58 L'Unicusano Avellino Basket a caccia del colpo in Friuli
- 10:33 Bari, Vivarini: "Sono tanto preoccupato, contro l'Avellino spero di avere Castrovilli e..."
- 10:01 Avellino-Palermo (ore 17.15): presentazione del match e probabile formazione
Venerdì 19 dic
- 22:50 Chiusano, presentato il libro "I migliori anni della nostra vita" al Club Fernando De Napoli
- 22:34 Serie B, Bari sempre più a picco, il Catanzaro espugna il San Nicola 2-1
- 19:23 Avellino, i convocati di Biancolino per il Palermo: un recupero in difesa
- 19:06 Palermo, i convocati di Inzaghi contro l'Avellino


