L'Avellino pareggia 1-1 l'ultima gara della stagione: Lescano risponde a Di Noia. Iannarilli evita altri due gol, bene Cancellotti, Panico non incide. Le pagelle di Entella-Avellino 1-1.
Iannarilli 6,5 – Trafitto dalla volée di Di Noia, si riscatta volando sotto la traversa per evitare il raddoppio sul destro a giro di Karic e opponendosi nuovamente all’ex biancoverde nella ripresa.
Cancellotti 6,5 – Ci prova di testa, dopo 4’, poi rischia poco sul pericoloso Di Mario e pure su Boccadamo subentrato nella ripresa.
Manzi 6 – Bene negli anticipi, soprattutto aerei. Si perde – assieme a Enrici – Franzoni a inizio ripresa, ma per sua fortuna l’avversario non becca la porta. Prova comunque positiva, esce zoppicando (22’ st Cionek 6 - Attento nel finale di partita, sul forcing dei liguri).
Enrici 6 – Appostato sulla linea di porta, nell’angolo giusto, non riesce a respingere il tiro di Di Noia. Rischia l'autogol in pieno recupero. Ma a parte queste due sbavature mostra la solita bravura nelle chiusure.
Frascatore 6 – Prova accorta dell’esperto laterale, rischia poco la giocata, sorveglia bene la sua zona (8’ st Cagnano 5,5 – Entra e dalle sue parti scappa via Karic, che impegna Iannarilli. Ammonito, carica poco sulla sinistra).
Rocca 6 – Cerca di dare più velocità al reparto nevralgico, qualche buona folata, prova sufficiente (23’ st Armellino 6 - Dà ordine al centrocampo e prova pure la soluzione a rete).
Palmiero 6 – Prova a far girare palla con la solita flemma, rimedia un giallo per un intervento irruento a centrocampo e ogni tanto pecca di precisione (8’ st Palumbo 6 - Non ha tante occasioni per incidere, porta a casa la pagnotta).
Sounas 6 – Poco ispirato nel primo tempo, si vede di più nella ripresa quando manda in porta Lescano.
Panico 5,5 – Prende subito un giallo e non riesce a carburare come vorrebbe. Non lascia traccia. (8’ st D’Ausilio 6 - Si muove meglio palla al piede, ma non prova mai la conclusione).
Lescano 7 – Fino al gol si vede poco, ma è letale sotto porta nel buttare nel sacco il pallone respinto dalla traversa sul colpo di testa di Patierno. Nella ripresa potrebbe concedere il bis, ma Siaulys glielo nega.
Patierno 6,5 – Ci mette lo zampino sul gol di 1-1, timbrando la traversa. Nella ripresa lavora per la squadra.
All.: Biancolino 6,5 - L'Avellino si congeda dalla stagione con un pareggio, non si può chiedere altro a questa squadra.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Le pagelle
Altre notizie
- 11:50 Avellino, Juve Stabia nel mirino: Ballardini cambia modulo? Le ipotesi e gli interpreti
- 11:10 Da Castellammare: "Abate fa i conti con l'emergenza infortuni, piani tattici complicati"
- 10:37 Palumbo: "Ballardini ci ha dato serenità, con Biancolino alti e bassi. La Serie A? Penso solo all'Avellino"
- 10:11 La Juve osserva Daffara, pronto il rinnovo di contratto
- 09:00 Ballardini: "Dopo il primo quarto d'ora difficile, poi l'Avellino mi è piaciuto. Dobbiamo migliorare la fase offensiva". Sulla Juve Stabia e i tifosi...
- 16:30 Salernitana, ufficiale l'esonero di Raffaele. Per il successore spunta un nome a sorpresa
- 16:10 Com'è andato l'esordio in panchina di Ballardini? Poco tempo per incidere, giudizio rimandato al derby
- 14:47 Juve Stabia, la nuova proprietà: "Vogliamo essere un esempio, puntiamo alla serie A"
- 13:45 Salernitana, Raffaele verso l'esonero: Caserta o Pagliuca per i granata?
- 13:25 Infermeria pienissima per la Juve Stabia, ma forse Abate recupera Pierobon
- 12:55 Juve Stabia, Abate: "Ad Avellino con umiltà e determinazione, l'obiettivo è non subire gol"
- 12:30 Avellino, contro la Juve Stabia senza Sounas. Ballardini attende il ritorno di Izzo
- 12:10 L'Avellino Primavera non lascia scampo ai pari età del Perugia
- 11:45 Avellino Basket, Di Carlo: "Per la prima volta avevamo un roster quasi completo. Presto diventeremo fluidi"
- 11:20 Terza Categoria, 11ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:00 Bellich: "Offerta dall'Avellino, ma volevo restare a Castellammare. Sappiamo quanto vale questo derby"
- 10:30 Seconda Categoria, 18ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:15 Avellino, lo striscione della Curva Sud per il piccolo Domenico: "Vola insieme agli angeli. Giustizia per Domenico"
- 10:00 Prima Categoria, 19ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:35 Promozione, 23ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:10 Eccellenza, 26ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:45 GdS - "Reggiana avanti, pari Avellino. Ballardini debutta con un punto". Bene Enrici da rivedere Missori
- 08:25 TS - "Ballardini comincia con un pari in rimonta". Da rivedere Sgarbi e Tutino
- 08:00 CdS - "Ballardini riagguanta la Reggiana". Il migliore è Enrici
- 21:50 Avellino subito al lavoro. Domani mattina allenamento a porte aperte al Partenio-Lombardi
- 21:00 Eppur si muove, ma il vero lavoro comincia ora
- 20:47 L'Unicusano non sbaglia e manda al tappeto Cividale
- 20:20 Reggiana, Girma: "Ci è mancato fare il secondo gol. Dispiace per i fischi, un punto amaro"
- 20:20 Sala a PrimaTivvù: "Punto importante, ripartiamo da qui. Ballardini? Ci ha parlato con semplicità"
- 20:15 Sounas in conferenza: "Il gol a freddo ci ha colpito ma abbiamo reagito. Ora lavoreremo con calma col mister"
- 20:05 Reggiana, Rubinacci: "Per 30 minuti perfetti, peccato non averla chiusa. C'è rammarico ma ho visto una squadra in crescita"
- 20:03 Souans a PrimaTivvù: "Ballardini ha portato serenità nello spogliatoio. Ci voleva questo pareggio per muovere la classifica"
- 20:00 Ballardini in conferenza: "Mi porto a casa la reazione nel momento di difficoltà. Sul modulo e l'esordio di Reale..."
- 19:53 Ballardini a PrimaTivvù: "L'atteggiamento ti fa piacere e queste sono delle buoni basi per ottenere tutto il resto"
- 19:39 Reggiana-Avellino 1-1, le pagelle: Enrici pesca il jolly, Simic in affanno, Sgarbi e Tutino deludenti
- 19:36 VIDEO - Reggiana-Avellino 1-1, il commento a caldo dallo stadio: punto più utile all'Avellino
- 19:27 TuttoAvellino Award - Reggiana-Avellino, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:08 FISCHIO FINALE - Partita povera, l'Avellino esce con un punto utile dal Mapei Stadium
- 18:15 Enrici riacciuffa la Reggiana, ma Tutino si divora la vittoria al 93': 1-1 al Mapei Stadium
- 18:03 Reggiana-Avellino 1-1, fine primo tempo: inizio shock, poi Enrici sblocca i lupi
- 15:00 TuttoAv Award - Contro il Pescara svetta Enrici, poi Palumbo e due esterni
- 10:14 Avellino, è l'alba di una nuova era: Ballardini esordisce a Reggio Emilia, le probabili formazioni
- 21:30 Serie B, 26esima giornata: Entella e Samp ko, colpacci di Mantova e Spezia, Padova-Bari X, vince il Monza
- 17:58 ASD Futsal San Michele, il duro comunicato dopo il match contro il Cimitile
- 15:29 Rubinacci: "Avellino? Il cambio di allenatore non ci dà punti di riferimento, hanno una rosa di qualità..."
- 12:25 Reggiana-Avellino, ecco i convocati di Ballardini
- 10:45 Izzo corre verso il rientro e aggiorna i tifosi su Instagram
- 10:15 L'Unicusano prepara il ritorno in campo: domani contro Cividale al DelMauro
- 09:59 Salvini: "Limite di stranieri anche in Serie B, altrimenti in Nazionale..."
- 09:32 Ardemagni: "Biancolino persona fantastica, la colpa dell'esonero è dei giocatori"


