L'Avellino esce sconfitto dal Menti, piegato dalla Juve Stabia con le reti di Mosti e Bellich. Iannarilli, svarione fatale. Insigne, così non va. Le pagelle di Juve Stabia-Avellino 2-0.
Iannarilli 5 – Grave errore sul secondo gol, esce a vuoto e consente a Bellich di raddoppiare a porta vuota. Sul primo gol rimane immobile, salvato da Crespi sul colpo di testa di Varnier.
Cancellotti 5.5 – Si scuote nel finale quando la Juve Stabia attacca meno dalle sue parti e ha la possibilità di attaccare. Soffre troppo Piscopo.
Simic 6.5 – Una prestazione del genere avrebbe meritato almeno il pareggio. Ferma tutto il possibile, un muro bianco, l’ultimo a mollare.
Fontanarosa 6 – Se sbaglia, rimedia. Interventi molto spesso puliti, sufficienza piena per lui.
Missori 5.5 – Rimane schiacciato sulla difensiva, ma non sbaglia tanto da essere sostituito. (1' st Insigne 4 – Già senza rosso (fallaccio assurdo) sarebbe stato da voto bassissimo in pagella, macchia la sua prova insufficiente rischiando di far male all’avversario. Un Insigne così, all’Avellino, non serve assolutamente. E’ ora di darsi una mossa).
Kumi 5 – Sbranato nel duello con Correia, quando gli gira al largo riesce a fare qualcosa di interessante, ma non basta.
Palmiero 5 – Spento, poche idee, sulle gambe. Un’ora di scarso apporto. (14' st Besaggio 5.5 – Un sinistro a fil di traversa e qualche errore di troppo).
Sounas 6 – Solita generosità, parte mezzala, finisce regista raggiungendo la sufficienza per lo spirito di sacrificio, più che per le giocate.
Cagnano 5 – Altra prova sotto la sufficienza, sbaglia troppi cross nel primo tempo, nella ripresa è spinto indietro dalla Juve Stabia. Rimedia un giallo inutile. (25' st Milani 5.5 – Timido in una partita da recuperare).
Biasci 5 – Non si vede mai, forse risentendo ancora degli errori sotto porta col Mantova. Troppo statico, annullato dalla difesa stabiese. (32’ st Lescano sv).
Russo 5.5 – Sfortunato sul rimbalzo del pallone, davanti a Confente. Sarebbe stata un’altra partita se avesse inquadrato la porta e segnato. Sostituzione, forse, immeritata. (1' st Crespi 6 – Un salvataggio sulla linea e un po’ di peso in più in area).
All.: Biancolino 5 – Infiamma il match e rimane scottato. Non convincono le sostituzioni, col 3-5-2 se la stava cavando.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Le pagelle
Altre notizie
- 18:23 Avellino-Catanzaro, i convocati di Ballardini: si ferma Daffara, out anche Milani e Sgarbi
- 18:16 E' arrivata la nuova app TuttoAvellino: video e notifiche push le principali novità
- 16:00 Catanzaro, i convocati di Aquilani per il match contro l'Avellino: tanti gli assenti
- 15:39 Catanzaro, Aquilani: "Ad Avellino partita complicata, dimostriamo che siamo forti"
- 15:00 UFFICIALE - Silvio Baldini tecnico dell'Italia ad interim per le prossime due amichevoli
- 14:38 Avellino-Catanzaro, l'itinerario predisposto per i tifosi ospiti
- 13:15 Scandone Avellino, Dell’Imperio: “Nove risultati utili e tanta fiducia, ma la Tiber Roma sarà un test duro”
- 12:50 Grauso tira la volata salvezza del Mantova in vista dell'Avellino: "Il Martelli farà la differenza"
- 12:05 Empoli, Corsi mette in guardia l'Avellino e gli altri club: "Difenderemo la categoria"
- 11:30 Soldi ai procuratori, le cifre rese note dalla FIGC: la spesa dell'Avellino, la Samp spende 7,5 milioni
- 10:55 Catanzaro, tifosi fermati dalle restrizioni: ecco quanti saranno al Partenio-Lombardi
- 10:30 Ballardini: "Serve una gara di attenzione e aggressività. Nei contrasti voglio vedere un mio giocatore vincere. Izzo? Ha fatto una ca....". Sulle scelte...
- 10:00 Avellino Basket, infortunio Dell’Agnello: ecco le sue condizioni
- 09:36 Ballardini, prima la salvezza poi il rinnovo: l'idea dell'Avellino
- 08:30 Avellino Basket, Mussini: "Inutile fare calcoli, pensiamo una gara alla volta"
- 18:09 Unicusano Avellino Basket - Crifo Wines Ruvo di Puglia: al via la prevendita
- 17:00 Domani mattina alle 10 la conferenza di Ballardini pre Avellino-Catanzaro
- 16:36 Accusato di violazione del daspo uno degli aggressori di Micovschi: scagionato
- 16:00 Serie B, 34esimo turno: ecco quale partita sarà visibile gratuitamente
- 15:27 Floro Flores: "Biancolino è un amico, mi ha scritto dopo la promozione in B"
- 15:00 La Lega Serie B e Live Charity ricordano Piermario Morosini
- 14:20 Stillitano (pres. Spezia): "Chi deve salvarsi si affida a calciatori esperti, non possiamo permetterci la C"
- 13:35 Avellino, il punto sui calciatori in prestito: tra tesoretti, riscatti e conferme
- 13:00 Remuntada Pescara, ora crede nella salvezza: contro la Samp in 17mila
- 12:15 Aquilani e le assenze: ecco su chi punterà il tecnico del Catanzaro ad Avellino
- 11:35 Enrici al posto di Izzo in difesa, chi in attacco contro il Catanzaro?
- 11:05 Lega Pro, già due promosse in B e 16 squadre ai playoff: l'elenco
- 10:36 Palanca: "Avellino, ambiente a volte ostile in Serie A, oggi stimo Biasci. Il pronostico per sabato..."
- 10:05 Avellino, centrocampo a rischio squalifica. Il Bari con 7 diffidati, il Mantova ne rischia 3
- 09:35 Avellino Basket, Di Carlo: "Ci siamo ritrovati come squadra"
- 09:12 Scandone Avellino, Dell'Imperio: "Tutti hanno dato il massimo e questo è un segnale importante anche in prospettiva futura"
- 22:32 L'Unicusano Avellino Basket sbanca il Taliercio e torna al successo
- 22:02 La Scandone Avellino non si ferma più. Colpo esterno a Roma
- 21:06 Mantova-Avellino, ecco i suggerimenti dell'ONMS. Tifosi irpini solo con tessera del tifoso e nel settore ospiti
- 15:58 Avellino-Catanzaro: trasferta vietata solo ai residenti in provincia di Catanzaro
- 15:20 Tappa mestrina per l'Unicusano Avellino Basket: alle 20.30 in campo contro la Gemini
- 15:05 La Scandone sfida il San Paolo Ostiense per allungare la striscia positiva
- 14:00 Palermo, Le Douaron: "Peccato per il mio gol annullato ma felice per l'assist e la vittoria"
- 13:30 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Palermo-Avellino 2-0: non basta giocare, ha vinto chi sa gestire
- 13:10 Gli ultras contro il calcio moderno, assemblea pubblica ad Avellino: il comunicato
- 12:40 Avellino, quanto sei cattivo! Sette espulsioni in stagione, solo una squadra ha rimediato più cartellini
- 12:25 Avellino-Catanzaro, designata la squadra arbitrale
- 12:10 Catanzaro, due partite in 4 giorni: Aquilani studia il turnover e si affida a Iemmello
- 11:35 Avellino, allenamento a porte aperte: le ultime su Palmiero e Favilli
- 11:15 Il mondo del calcio piange la morte di Lucescu: in Italia aveva allenato anche la Reggiana
- 10:40 Undici squadre in 9 punti, è caccia alla salvezza: il calendario delle ultime 5 giornate
- 10:10 Padova, che disastro: dopo Gomez stagione finita per altri due top?
- 09:45 Catanzaro, Pontisso avverte: “Ad Avellino per vincere, possiamo giocarcela con tutti”
- 09:15 Catanzaro-Avellino, atto numero 47: storia di una sfida equilibrata


