L'Avellino esce sconfitto dal Menti, piegato dalla Juve Stabia con le reti di Mosti e Bellich. Iannarilli, svarione fatale. Insigne, così non va. Le pagelle di Juve Stabia-Avellino 2-0.
Iannarilli 5 – Grave errore sul secondo gol, esce a vuoto e consente a Bellich di raddoppiare a porta vuota. Sul primo gol rimane immobile, salvato da Crespi sul colpo di testa di Varnier.
Cancellotti 5.5 – Si scuote nel finale quando la Juve Stabia attacca meno dalle sue parti e ha la possibilità di attaccare. Soffre troppo Piscopo.
Simic 6.5 – Una prestazione del genere avrebbe meritato almeno il pareggio. Ferma tutto il possibile, un muro bianco, l’ultimo a mollare.
Fontanarosa 6 – Se sbaglia, rimedia. Interventi molto spesso puliti, sufficienza piena per lui.
Missori 5.5 – Rimane schiacciato sulla difensiva, ma non sbaglia tanto da essere sostituito. (1' st Insigne 4 – Già senza rosso (fallaccio assurdo) sarebbe stato da voto bassissimo in pagella, macchia la sua prova insufficiente rischiando di far male all’avversario. Un Insigne così, all’Avellino, non serve assolutamente. E’ ora di darsi una mossa).
Kumi 5 – Sbranato nel duello con Correia, quando gli gira al largo riesce a fare qualcosa di interessante, ma non basta.
Palmiero 5 – Spento, poche idee, sulle gambe. Un’ora di scarso apporto. (14' st Besaggio 5.5 – Un sinistro a fil di traversa e qualche errore di troppo).
Sounas 6 – Solita generosità, parte mezzala, finisce regista raggiungendo la sufficienza per lo spirito di sacrificio, più che per le giocate.
Cagnano 5 – Altra prova sotto la sufficienza, sbaglia troppi cross nel primo tempo, nella ripresa è spinto indietro dalla Juve Stabia. Rimedia un giallo inutile. (25' st Milani 5.5 – Timido in una partita da recuperare).
Biasci 5 – Non si vede mai, forse risentendo ancora degli errori sotto porta col Mantova. Troppo statico, annullato dalla difesa stabiese. (32’ st Lescano sv).
Russo 5.5 – Sfortunato sul rimbalzo del pallone, davanti a Confente. Sarebbe stata un’altra partita se avesse inquadrato la porta e segnato. Sostituzione, forse, immeritata. (1' st Crespi 6 – Un salvataggio sulla linea e un po’ di peso in più in area).
All.: Biancolino 5 – Infiamma il match e rimane scottato. Non convincono le sostituzioni, col 3-5-2 se la stava cavando.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Le pagelle
Altre notizie
- 19:27 Iannarilli scelto nella Top 11 della 34esima giornata di TMW
- 17:23 Giudice sportivo, il Mantova perde Trimboli per un turno
- 16:52 Avellino, domani la ripresa degli allenamenti a porte aperte
- 16:20 Dopo Parisi un altro irpino alla ribalta alla Fiorentina: ecco chi è
- 15:45 La rottura tra Armando Izzo e Raffaella Fico finisce a Verissimo: il punto di vista della showgirl
- 15:20 Assemblea di Serie A: candidatura quasi unanime per Malagò a nuovo presidente Figc
- 14:40 Primavera Avellino, sogno ancora vivo: secondo posto e rush finale decisivo
- 14:15 Dall’Eccellenza alla Terza Categoria: verdetti, sogni promozione e lotte serrate
- 13:40 Ad Avellino la sfida regionale del Trofeo Scacchi Scuola 2026
- 13:10 Spezia in caduta libera: i tifosi chiedono ai calciatori di togliersi la maglia
- 12:45 Empoli, Caserta è già a rischio esonero? Le dichiarazioni del ds Stefanelli dopo il ko a Padova
- 12:25 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Catanzaro 1-1
- 12:05 Terza Categoria, 17ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:45 Prevendita Mantova-Avellino, biglietti del settore ospiti esauriti in pochi minuti!
- 11:25 Seconda Categoria, 24ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:00 Prima Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:25 Mantova, tre punti pesanti e tanta paura per Castellini: cosa è accaduto
- 10:00 Izzo ancora sotto i riflettori del gossip: spuntano foto con un'altra donna
- 09:30 Promozione, 28ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 32ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:30 Avellino, weekend tra luci e ombre per il settore giovanile
- 23:42 Avellino Basket, Di Carlo: "Segnali di ripresa, importante vincere in casa"
- 21:10 Il Padova si rilancia: 1-0 all'Empoli, lupi a +5 sui playout. Il Mantova espugna La Spezia, bene la Reggiana
- 20:13 Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61
- 16:15 Avellino, a Mantova rientra Izzo, da valutare gli assenti di ieri: le ultime
- 13:52 Un canestro di solidarietà: Avellino abbraccia il piccolo Nicoló
- 10:30 Iannarilli a Dazn: "Ad Avellino il calcio è tutto. Regalare questa gioia ai tifosi è stato bellissimo. Si è chiuso un cerchio, ma voglio regalarmi ancora altre soddisfazioni"
- 09:30 GdS - "Iannarilli segna di testa. L’Avellino gela il Catanzaro". Kumi insufficiente, bene Sala. Promosso Ballardini
- 09:00 TS - "Iannarilli, anima Avellino". Bene Russo e Palmiero
- 08:30 CdS - "Avellino pari al 95’ con Iannarilli". Male Favilli e Biasci
- 22:50 Il Del Mauro è un fortino: la Scandone Avellino firma la decima vittoria consecutiva
- 21:50 Le partite del sabato della 34esima giornata di B: risultati favorevoli all'Avellino
- 21:00 Quando gli attaccanti non segnano... ci pensa il portiere. La folle partita dell'Avellino per un pari che sta anche stretto
- 20:30 Iannarilli: "Ho passato mesi difficili, ero diventato inesistente, ora sono coinvolto. A gennaio possibile addio? Non ero contento, ma nessuno mi ha detto di andare via"
- 20:20 Iemmello: "Pareggio amaro, dobbiamo crescere. L'Avellino avrebbe meritato di vincere? Ero triste, con questa domanda mi fate sorridere"
- 20:10 Aquilani: "Abbiamo fatto la partita. Pareggio stretto all'Avellino? Assolutamente no. Pecchiamo nei dettagli"
- 20:08 Iannarilli a Prima Tivvù: "Ancora non ci credo, non dimenticherò mai questa serata"
- 20:00 Avellino-Catanzaro 1-1, le pagelle: Iannarilli si prende la scena, Palmiero stoico, diverse insufficienze
- 19:59 Ballardini in conferenza: "Iannarilli meritava tutto questo. Se c'era una squadra che avrebbe dovuto vincere quella era l'Avellino". Sul rigore...
- 19:55 TuttoAvellino Award - Avellino-Catanzaro: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:50 Enrici a Prima Tivvù: "Meritavamo più noi, complimenti a Iannarilli, se lo merita"
- 19:45 VIDEO - Avellino-Catanzaro 1-1, il commento a caldo dallo stadio: partita folle che resterà negli annali
- 19:31 Ballardini a Prima Tivvù: "Il gol giusto premio per un professionista serio. Sulla rete di Iemmello potevamo fare meglio"
- 19:19 FISCHIO FINALE - Il finale che non ti aspetti: Iannarilli salva un Avellino sprecone, col Catanzaro è 1-1
- 18:15 Clamoroso al Partenio-Lombardi: Iannarilli fa gol al 96', l'Avellino si salva col Catanzaro (1-1, rigore sbagliato da Favilli)
- 18:06 Avellino-Catanzaro 0-0, fine primo tempo: poche emozioni al Partenio-Lombardi
- 16:39 Disservizi ai tornelli, migliaia di tifosi in coda prima di Avellino-Catanzaro. Minuti di tensione, ora la situazione è sbloccata
- 16:00 TuttoAv Award - Contro il Palermo vince Palumbo che allunga in vetta, scala posizioni Enrici
- 10:00 Scandone Avellino - Tiber Roma: test di maturità per i biancoverdi, nel segno della continuità
- 09:42 Mantova-Avellino, prevendita dei tagliandi: prezzi, limitazioni e percorso per i tifosi biancoverdi


