Si muove qualcosa per l'attacco dell'Avellino, a una settimana dalla conclusione del calciomercato, che si prospetta essere molto movimentata, e non si esclude possa portare ad una autentica rivoluzione. 
In attesa del bomber di categoria che i tifosi sognano, la figura che dovrebbe sostituire Riccardo Maniero, l'Avellino si muove per altri profili. Partendo innanzi tutto da un' uscita, quella di Gabriele Bernardotto, che sembra vicino al Sangiuliano City, che lo prenderà a titolo definitivo. 
Al posto dell'attaccante, ex Lanusei, che quindi dovrebbe salutare definitivamente l'Irpinia, è ormai quasi fatta per l'attaccante King Udoh, in arrivo dall'Olbia. Come riporta Prima Tivvù e confermato dall'agente a Sportchannel, è ormai ai dettagli la chiusura della trattativa per il giocatore, classe 1997, ma con tanta esperienza in Serie C. L'Avellino avrebbe bruciato la concorrenza di altre competitors per il giocatore, Pescara su tutte.
Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Udoh è esploso la scorsa stagione nell'Olbia, dove è andato in doppia cifra (13 gol). E' un attaccante moderno, molto completo, che andrebbe a sostituire Bernardotto nelle gerarchie di Taurino. 
Si attende poi di capire il futuro di Maniero, con l'Avellino che dovrà chiudere per un sostituto importante dell'attaccante napoletano, in uscita dal club. 

Sezione: Mercato / Data: Mer 24 agosto 2022 alle 14:25
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print