Con la partenza di Fabiano Parisi, l'Avellino è alla ricerca di un nuovo esterno. Il giocatore che è tornato nuovamente di moda è Giovanni Pinto, esterno del Catania, che era stato accostato già nei mesi di luglio e agosto all'Avellino. 

A parlare di Pinto, l'agente del calciatore, Alberto Bergossi, che ha spiegato la situazione ai microfoni di Radio Punto Nuovo. 

Queste le sue parole: "Ho avuto qualche contatto con Salvatore Di Somma qualche giorno fa per Giovanni Pinto. Dopo alcuni mesi l'Avellino è tornato a farsi sotto. Non dipende da noi, anche il ragazzo sarebbe felice di sposare la causa di Avellino, ma non dipende da noi. Il ragazzo è del Catania come sapete, ha un altro anno con la società siciliana. Fosse dipeso da me, le cose sarebbero state molto più veloci, ma non dipendendo da noi, la situazione è un pò lunga. In questi giorni, qualche cosa di più concreto penso di poter capire. Il Catania per una offerta buona lo libererebbe ma non c'è solo l'Avellino sul calciatore, c'è anche il Foggia e qualche altro club. Vedremo il da farsi in questi giorni"

Sezione: News / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 14:16
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Vedi letture
Print