L'ex calciatore del Milan Luca Antonini e attuale procuratore del centrocampista Francesco Buono, ha parlato dell'Avellino ai microfoni di SportChannel214 a margine della partita vinta ad Anzio: "Si vede che è una squadra costruita da poco, però è una spanna su tante altre. Ho visto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo. È partito molto bene l'Avellino, con nove punti in tre partite. È il modo giusto per cominciare la stagione e per puntare a qualcosa di importante. Vincere le partite ti aiuta ad affrontare la settimana in modo diverso ed affrontare gli allenamenti, anche quelli più pesanti, con la giusta testa. Sono venuto a seguire Francesco Buono. Sono contento perchè ha iniziato bene. Ha bisogno di giocare e credo che Avellino sia la piazza giusta per vivere il vero calcio".

Tanti tifosi dell'Avellino sugli spalti: "Mi aspettavo arrivassero, ma sinceramente non così tanti. È bello perchè riconoscono lo spirito dei ragazzi e gli danno il massimo supporto. Avellino merita come minimo la Serie B, quindi gli auguro tutto il meglio e gli auguro di tornare subito dove merita".

E su Sforzini: "Nando è un lusso per la categoria, che l'Avellino si è preso giustamente. Per vincere devi avere i giocatori che ti fanno la differenza e Nando è uno di questi. Se a metà forma riesce a fare doppietta, figuriamoci in futuro".

 

Sezione: News / Data: Ven 28 settembre 2018 alle 11:45
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print