Il tecnico dell'Olbia Oberdan Biagioni, intervenuto telefonicamente durante la trasmissione "Contatto Sport" in onda su PrimaTivvù, ha parlato di Demiro Pozzebon, giocatore che ha avuto alle sue dipendenze lo scorso anno: "Lo conosco da tempo, oggi sta raccogliendo i frutti del lavoro che ha fatto in questi anni. Ha tecnica, forza fisica, velocità e ha voglia di crescere. Sono convinto che prima o poi avrà il suo spazio e dimostrerà tutto il suo valore. Adesso ha davanti un attaccante che sta facendo tantissimi gol e quindi è un po' più dura ma credo che riuscirà a rendersi utile per la casacca biancoverde.

E' un giocatore moderno, con una tecnica invidiabile nonostante la stazza. L'unico difetto che gli posso attribuire è che qualche volta si piace troppo e quindi dovrebbe essere più concreto. Secondo me, però, ha tanti margini di miglioramento e se lavorerà bene potrà raggiungere traguardi ancora più importanti".
Biagioni ha commentato anche l'andamento dei lupi in campionato: "L'Avellino ha fatto bene già lo scorso anno e quest'anno si sta confermando. Ha tutte le carte in regola per fare un campionato da protagonista".

Sezione: News / Data: Mar 11 novembre 2014 alle 18:53
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print